Gossip e TV

Domenica Cinque: Angelica Livraghi piange per Ferdinando Giordano

Ospite a Domenica Cinque, Angelica Livraghi ha pianto in diretta per Ferdinando Giordano, per l’amore in cui ha tanto creduto. Prima di fare il suo ingresso davanti alle telecamere di Domenica Cinque, Angelica ha visto passare sul monitor le immagini dei primi mesi felici accanto a Ferdinando Giordano, quelli trascorsi nella Casa del Grande Fratello, […]


Ospite a Domenica Cinque, Angelica Livraghi ha pianto in diretta per Ferdinando Giordano, per l’amore in cui ha tanto creduto.

Prima di fare il suo ingresso davanti alle telecamere di Domenica Cinque, Angelica ha visto passare sul monitor le immagini dei primi mesi felici accanto a Ferdinando Giordano, quelli trascorsi nella Casa del Grande Fratello, e non è riuscita a trattenere l’emozione. Ad ottobre avrebbero festeggiato il loro primo anniversario di fidanzamento ma lui ha interrotto tutto all’improvviso.

Nel corso di Pomeriggio Cinque l’ex gieffino aveva fatto sue tutte le responsabilità, oggi pomeriggio è toccato a lei spiegare la sua verità. Tra le lacrime la bella romana ha confessato più volte di amarlo ancora ma ha anche aggiunto che nessuno l’ha mai fatta soffrire così tanto perché è la prima volta che è innamorata davvero, ma sarà anche l’ultima.

Ferdinando l’ha delusa ma Angelica non lo dice chiaramente, sa che anche lui sta soffrendo ma per motivi ben diversi dai suoi. Senza accusarlo di niente ha detto che lui è ancora troppo preso dal ciclone Grande Fratello, che non è mai riuscito a gestire bene tutto, vita pubblica e privata. Ha confermato quindi la crisi di cui il giovane salernitano ha parlato con Barbara D’Urso, ma ha anche spiegato che all’inizio aveva accettato di rimanergli accanto anche dopo quel “non ti amo più”. “Uno squarcio dal cuore allo stomaco”, così la Livraghi ha definito il suo dolore dopo quelle parole. Ma amandolo così tanto aveva accettato di correggere i difetti che a lui davano così tanto fastidio… tutto sembrava infastidire Ferdinando.

“Non è più lui, non è il mio Ferdinando”, ha commentato Angelica guardando una sua breve intervista rilasciata il giorno dopo il loro addio. Poi alla domanda di Federica Panicucci se un giorno lui decidesse di ritornare indietro, Angelica ha risposto che non puoi insegnare ad amare chi forse non l’ha mai fatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Domenica Cinque: Angelica Livraghi piange per Ferdinando Giordano

  1. Uffa come stanca angelica, dice di essere distrutta, squarciata, ma telefona all’amico Parpiglia, fa le ospitate in tv (tante!!!) e in radio, sempre la solita solfa.
    Insomma Ferdinando che fino a 15 giorni prima era l’uomo della sua vita, ora è un mostro. Chi ci crede?

    Gli amori finiscono e a me dà tanto l’impressione che angelica voglia stare in tv, dopo aver detto di volere studiare e diventare una bravissima attrice.

    Per me lo è già

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.