Gossip e TV

Lady Gaga legata al satanismo: bagno di sangue o colorante?

Lady Gaga è nota per le sue trasgressioni ma un bagno di sangue per un rito satanico andrebbe oltre ogni limite


Abbiamo visto Lady Gaga in tanti atteggiamenti stravaganti, in tante versione che hanno dato spesso luogo a discussione, anche al dubbio che fosse legata al satanismo. Un episodio accaduto lo scorso luglio e portato alla luce dalla confessione di una cameriera sconvolge più di ogni precedente. Questa volta Lady Gaga è sotto accusa per un presunto bagno di sangue umano in un hotel. L’hotel è l’Intercontinental di Londra e la cameriera sembra non avere dubbi Quando la donna si è recata nella suite occupata dalla cantante per compiere il suo lavoro ha visto qualcosa che l’avrebbe sconvolta. Secondo il suo racconto, nella lussuosa vasca c’era sangue, sangue con cui Lady Gaga avrebbe fatto il bagno. Una sorta di rito satanico che troverebbe conferma nelle vecchie accuse di legame alla setta degli Illuminati. Accuse giunte anche per presunti messaggi subliminali nei testi di alcune sue canzoni. Inoltre, la star sembra sia terrorizzata dalle presenze soprannaturali, al punto che avrebbe assunto degli acchiappa fantasmi per scoprire se nei luoghi in cui si trova ci siano spiriti maligni. Addirittura avrebbe speso circa 35 mila euro per apparecchiature che rivelano misteriose presenze.

La cameriera, di cui per sua protezione non si conosce il nome, avvisò subito il portiere dell’hotel ma le venne imposto il silenzio. Anche altri dipendenti videro quel liquido rosso nella vasca ma sono ben più cauti nell’affermare che fosse sangue. Potrebbe trattarsi di semplice colorante utilizzato per qualche costume di scena, ma il dubbio resta.

Inoltre, secondo alcune fonti del sito Truthquake, in quello stesso periodo Lady Gaga avrebbe incontrato i vertici dei massoni del Rito Scozzese. Il mistero si infittisce mentre della regina del pop si continua a parlare.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.