Gossip e TV

Squadra Antimafia 5-Palermo oggi anticipazioni: la quinta stagione

L'ultima puntata di Squadra Antimafia 4 ci ha lasciato senza fiato: ci sarà la quinta stagione? Si, Squadra Antimafia 5-Palermo oggi è stata già girata: ecco per voi le anticipazioni


Non poteva finire che con un colpo di scena la quarta stagione di Squadra Antimafia-Palermo Oggi. Ovviamente ci sarà la quinta stagione e le nostre anticipazioni non potevano mancare. In tutti questi mesi abbiamo seguito la fiction riscendo a regalare qualche anticipazioni speciale ai nostri lettori e adesso vogliamo farlo per la quinta stagione. Intanto partiamo dal principio: Squadra Antimafia 5-Palermo oggi ci sarà, è stata già registrata in parte come vi abbiamo detto più volte. Sul set erano presenti Marco Bocci e Giulia Michelini per cui senza dubbio Domenico Calcaterra e Rosy Abate ci saranno anche nella quinta stagione. Quello che però forse in tanti vorranno sapere è semplice: chi ha salvato Calcatera dalla morte? Chi ha alzato la botola? Dalla sua faccia potevamo dedurre che non era una persona che si sarebbe aspettata. Che sia Claudia Mares? Probabile anche perchè vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni che la Cavallari è stata vista sul set della quinta stagione. E se anche lei fosse un agente dei servizi? Questo spiegherebbe anche l’atteggiamento di Antonucci e il fatto che lei abbia fatto credere a Calcaterra che la bambina non era sua.

Squadra Antimafia 5-Palermo Oggi anticipazioni si cambia location: non sarà più Palermo il centro della fiction di Canale 5 ma Catania. I due protagonisti saranno proprio Rosy e Domenico ma possiamo già dirvi che anche Francesca Leone avrà un ruolo chiave nelle nuove vicende.

Tornano a Calcattera e al suo salvatore: vi avevamo detto che si sarebbe salvato grazie all’arrivo di qualcuno di inaspettato e infatti così è stato. Dalla sua faccia sembrava avesse visto un morto e solo una cosa spiegherebbe questa reazione. L’aver visto Claudia Mares la donna che lui credeva fosse morta. Di certo però qualora fosse davvero lei probabilmente lo saprebbe solo lui. La Cavallari infatti non sarà tra i protagonisti principali della prossima stagione ma potrebbe avere il ruolo di guest star.

Leggi anche

Squadra antimafia 5-Palermo oggi: Rosy Abate muore?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Squadra Antimafia 5-Palermo oggi anticipazioni: la quinta stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.