Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 15 maggio 2013

Le anticipazioni di Chi l'ha visto per la puntata di oggi 15 maggio 2013: le ultime notizie su Denise Pipitone e il caso Ragusa


Torna su Rai 3 Chi l’ha visto e non potevano mancare le nostre anticipazioni per la puntata del 15 maggio 2013. Come sempre ci occupiamo delle tematiche che verranno trattate nello studio di Rai 3 grazie a Federica Sciarelli sempre molto professionale. Nelle ultime ore si è tornato a parlare del caso Denise Pipotone, questa sera Chi l’ha visto tornerà in Sicilia per occuparsi dei nuovi sviluppi. Sembra infatti che ci sia un testimone che nel giorno della scomparsa della piccola ha visto qualcosa.

I legali di Piera Maggio non si sbilanciano e non rivelano nulla in merito ma sembra che il racconto di questo testimone possa essere molto utile per portare nuove informazioni sul caso. L’uomo avrebbe ricordato dei particolari utili ma nulla in merito è stato ancora svelato.

Il caso Roberta Ragusa ancora al centro della discussione:Subito dopo il passaggio a livello mio marito mi ha detto: guarda Rita c’è il signore della scuola guida. Mi sono girata e ho visto la macchina da dietro.” sono queste le parole della moglie di Loris, il testimone che ha visto il marito di Roberta Ragusa fuori casa, dopo la mezzanotte. E se non fosse Logli l’uomo visto da Loris? Chi era quella persona?

Paola Landini è scomparsa esattamente un anno fa, ma nelle indagini non c’è ancora niente di nuovo. Né testimoni né tracce. Cosa è successo a questa giovane donna? “Chi l’ha visto?” continua a cercare segnalazioni e testimonianze tra i suoi telespettatori.

Chi l’ha visto torna oggi alle 21,20 su Rai 3.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni, la puntata del 15 maggio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.