Fiction e Serie TV

Baciamo le mani-Palermo New York 1958 anticipazioni, trama e cast (FOTO)

Le anticipazioni di Baciamo le mani-Palermo New York 1958 con Sabrina Ferilli da settembre su Canale 5. Foto e promo della serie tv


Torna il nostro appuntamento dedicato alle fiction Mediaset che vedremo nel 2013. Oggi parliamo di Baciamo le mani, Palermo-New York 1958 la fiction che vedrà protagonista Sabrina Ferilli. Non potevamo mancare le nostre anticipazioni sulla trama e sul cast. Stiamo facendo il conto alla rovescia: dopo repliche e serie tv già viste cresce l’attesa per le nuove visioni che Canale 5 ci regala in autunno.

Baciamo le mani anticipazioni: la trama- Protagoniste della serie tv sono ancora una volta due attrici che hanno già lavorato insieme e che ci hanno regalato grandi lavori come Le ali della vita. Avrete capito che stiamo parlando di Sabrina Ferilli che torna in Mediaset e in tv dopo la parentesi dedicata al cinema e Virna Lisi ( che abbiamo ammirato in diverse fiction come Il bello delle donne o Caterina e le sue figlie).
La storia si sviluppa tra New York e la Sicilia a cavallo degli anni ’50 a ’60. Le protagoniste sono Ida e Agnese, la prima è una donna che è costretta a lasciare il proprio paese e fuggire a New York, insieme al figlio Salvatore, perché il boss Cesare Romeo, già reo di avere ucciso il marito della donna, è pronto a mettere a tacere anche madre e figlio.

Agnese invece è vedova e gestisce una piccola macelleria nelle mire del boss locale Gillo Draghi, con quattro figli a carico che si erge contro la criminalità organizzata a New York.

Il destino delle due donne si incrocia quando Ida sposerà il figlio di Agnese Pasquale nella Little Italy americana.

Saranno sei le puntate della fiction che vedremo nell’autunno a partire da settembre 2013.

 

Clicca sulla foto per vedere il promo

baciamo le mani promo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Baciamo le mani-Palermo New York 1958 anticipazioni, trama e cast (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.