Bellezze VIP

Il dolore di Anna Munafò per la perdita della sorella Alba

Uomini e Donne: la bella Anna Munafò ha in cuore un grande dolore legato alla perdita di sua sorella morta nel 2009


La bella tronista di Uomini e Donne nell’ultima puntata andata in onda si è commossa spesso tanto da far impensierire il pubblico da casa. In tanti ci hanno chiesto come mai Anna Munafò fosse così sensibile e presa dalla storia di Andrea. Ammettiamo che non conoscevamo la storia ma che abiamo cercato sul web e abbiamo scoperto che per Anna c’è stato un grande dolore nel suo recente passato, la perdita di sua sorella Alba, giovanissima. La ragazza è morta in un incidente stradale una sera come tante che per la famiglia Munafò è diventata una tragedia.

Uomini e Donne il grande dolore di Anna legato alla morte di sua sorella

Non c’è voluto molto a scoprire cosa rendesse triste Anna. La famiglia infatti ha deciso di non smettere di ricordare la bellissima Alba, è possibile quindi trovare foto su Facebook e anche video tributi su Youtube che ci mostrano e ci raccontano di come la sorella di Anna fosse piena di vita e di gioia. Ci dispiace in parte riaprire questa ferita ma sappiamo che Anna decidendo di andare in tv sapeva bene che si sarebeb scavato nel suo passato. E’ importante raccontare le cose con garbo e noi speriamo di averlo fatto.

Oggi possiamo rispondere così ai nostri lettori che ci hanno scritto numerosi. Si pensava infatti che Anna potesse aver sofferto per una malattia o per un problema legato alla sua mamma. Questo invece è il dolore che con grande signorilità la tronista porta in cuore. Probabilmente alla persona con la quale troverà più feeling parlerà di questa vicenda triste. Anna è una ragazza speciale e merita di trovare un ragazzo che la ami e che la faccia sorridere un pò come ha detto Emanuele, uno dei suoi corteggiatori.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Il dolore di Anna Munafò per la perdita della sorella Alba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.