Fiction e Serie TV

Gabriel Garko choc: “ho ricevuto minacce di morte”

Gabriel Garko ha ricevuto delle minacce di morte a causa del suo personaggio nella fiction "Il peccato e la vergogna"


La vita dell’attore non è così semplice come in realtà si potrebbe immaginare: esistono degli artisti che sono talmente bravi da risultare credibili agli occhi degli spettatori, al punto da attirarsi le cattiverie da parte del pubblico. E’ successo anche a Gabriel Garko, che ha ricevuto delle minacce di morte.

Durante una recente intervista, l’attore della fiction Il Peccato e La Vergogna, ha dichiarato: Ho ricevuto minacce di morte e anche un’aggressione in casa. C’è stata pure un’inchiesta che però finora non ha dimostrato la correlazione tra le due cose. Intanto mantengo una squadra di avvocati: ho 350 denunce tra internet, profili facebook fasulli e quant’altro”.

Gabriel Garko ha raccontato che: “La prima lettera mi arrivò dopo la prima puntata. Era scritta con le lettere e le parole ritagliate a una a una dai giornali, proprio come si vedeva nei film di un tempo. All’inizio l’ho presa a riedere. Ma poi le lettere sono continuate”.

Ma non solo: un giorno l’attore è stato assalito da una spettatrice infuriata con un cric. Il tutto sembra essere stato provocato dal ruolo che ha coperto impersonando Nito Valdi nella fiction con Manuela Arcuri: “Di sicuro è un personaggio che non lascia indifferenti. Molti mi scrivono perché lo detestano, altri, i più inquietanti, addirittura lo esaltano”.

Ma a Gabriel Garko il ruolo del cattivo piace. Durante l’intervista l’attore ha spiegato, infatti, che: Mi permette di fare cose che nella mia vita non mi sognerei nemmeno. Di sfogare tutta la cattiveria che ho e anche la pazzia. Per me recitare è come viaggiare nella mente degli altri, anche nei meandri più scuri. Perché dovrei interpretare dei personaggi che mi somigliano? E poi i cattivi sono più divertenti”.


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gabriel Garko choc: “ho ricevuto minacce di morte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.