Coppie VIP

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng avranno un maschietto

Sarà un bel maschietto il bambino di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, lo rivela la show girl


La bellissima Melissa Satta e il fidanzato Kevin Prince Boateng avranno un maschietto. Questa è la bella novità di una delle coppie più amate e seguite del momento. La bella showgirl farà l’annuncio in diretta domani a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin. Insomma, per chi fosse curioso di sapere il sesso del bambino di Melissa Satta e Boateng, la notizia finalmente è arrivata. Ma scopriamone di più.

I futuri genitori sono davvero contentissimi, e ora sanno che il loro bambino sarà un bel maschietto. E il nome? Ancora non si sa, dopotutto è la stessa Melissa Satta ad ammettere che sarà abbastanza difficile scegliere un nome adatto in Italia, America e Germania. Le belle notizie su Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non finiscono qui, dopo il figlioletto, arriverà anche il matrimonio, annunciato con molta probabilità per il 2015. Ciò che è sicuro è che le nozze verranno celebrate in Sardegna, nella piccola Chiesa in cui Melissa è stata battezzata e cresimata.

I due piccioncini sono volati a Dusseldorf per la vigilia di Natale, e con loro c’erano entrambe le famiglie che a quanto pare sono al settimo cielo per l’arrivo del maschietto. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono poi andati a Dubai per il Capodanno, regalando dei bellissimi scatti del loro amore.

Insomma, una coppia davvero bellissima in procinto di diventare una vera e propria famiglia. Il maschietto che nascerà sarà un’ulteriore conferma dell’amore tra i due, che poi si sposeranno e con loro ci sarà anche il bambino. Melissa Satta intanto afferma di avere abbastanza fame, perché deve mangiare per due. Sicuramente il suo bellissimo fisico non ne risentirà, e dopo la gravidanza tornerà più in forma di prima. Che ne pensate di questa coppia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.