Coppie VIP

Luca Argentero e sua moglie: ancora litigio ma questa volta furioso (FOTO)

Dopo le ultime foto sulla spiaggia Luca Argentero e Myriam Catania mostrano ai paparazzi un nuovo litigio, ma questa volta davvero brutto


Ma che fine ha fatto quella bellissima coppia sempre affiatata che sembrava tratta da un romanzo? Luca Argentero e sua moglie Myriam Catania non riescono più ad evitare i litigi davanti ai paparazzi. Ed ecco che le foto delle nuove urla di Myriam finiscono su un altro giornale. Luca Argentero sembrava passivo o forse è solo abituato al caratterino della moglie.

Le foto dei musi lunghi al mare pubblicate di recente erano visione quasi romantica rispetto a questa sfuriata. Il settimanale Chi mette in piazza i panni sporchi di casa Argentero ed il merito o la colpa è tutta di Myriam che non è riuscita a trattenere la rabbia e appena fuori dal ristorante, dove la coppia aveva cenato, ha iniziato ad urlare contro il marito.

Luca Argentero sarà infreddolito o intimorito da tanta rabbia? Davvero bruttine le foto pubblicate che di certo non faranno piacere alla coppia che tutti invidiavano.

Bisogna però riconoscere che l’attore è riuscito a non reagire in modo plateale, ha incassato con stile gli evidenti attacchi cercando poi ti placare in modo amorevole il tutto. Ma è probabile che questo atteggiamento abbia innervosito ancora di più lei che appare ben più istintiva. Infatti, il ritorno all’auto è mesto, i musi sono ancora lunghi, lei non ha intenzione di abbassare quel dito puntato contro suo marito.

Ancora soltanto motivi di lavoro? E’ questo che li fa discutere tanto nell’ultimo periodo  visto sono soci in un nuovo progetto professionale?

Ecco le nuove foto del nuovo litigio tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.