Coppie VIP

Veronica Ciardi e Sarah Nile: scoppia l’amore tra le due amiche (FOTO)

Tornano con il loro amore le ex gieffine Veronica Ciardi e Sarah Nile e scoppia di nuovo la polemica dopo le nuove foto e le loro frasi


Mancavano da un po’ di tempo dal mondo del gossip ma eccole riapparire insieme: Sarah Nile e Veronica Ciardi. L’occasione per farsi notare e parlare del loro amore scatta da nuovefoto  postate dalle ex gieffne su Facebook ed in particolare da una frase sospetta di Veronica Ciardi. Le due amiche sono tornate insieme, in che senso?

In occasione di una serata Sarah e Veronica si sono lasciate andare ad effusioni e foto bollenti. E’ chiara la tenerezza tra le due, evidenti gli sguardi languidi. Tutto voluto solo al fine di fare parlare di nuovo del loro feeling particolare?
Sembra proprio di sì. Il tutto prende più forma con il pensiero espresso sul social dalla Ciardi: “Gran bella malattia l’amore!!!”. Inevitabili da lì le polemiche. Il tempo del presunto amore lesbo tra la Nile e la Ciardi sembrava essere finito dopo tutti i gossip passati.

Ma ecco che Sarah corregge l’amica e smorza i pettegolezzi postando: “Anche l’amicizia è una forma d’amore.

Ma intanto durante la serata in discoteca le effusioni e le pose allusive sono state continue. Ritornano i vecchi siparietti delle ex protagoniste del Grande Fratello?

E’ Veronica ad avere fatto un tuffo nel passato, Sarah aggiunge: “Solo per essere chiari perché non credevo si creasse questo caos, per una bella foto ed una bella frase…vorrei ribadire(e non è la prima volta)che l’amore è inteso,nella frase “che bella malattia l’amore”, come forma d’amicizia ma perché in fondo anche l’amicizia e’ una forma d’amore…ognuna ha la propria vita ma siamo comunque presenti una nella vita dell’altra e ci vogliamo bene!!!!”.

Sono dunque ancora solo amiche, molto legate, molto presenti l’una nella vita dell’altra, adesso molto mature per potere gestire mass media e critiche. Questo hanno detto.
Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.