Coppie VIP

Manuela Arcuri mostra in esclusiva il piccolo Mattia (FOTO)

Manuela Arcuri è mamma da quasi una settimana di Mattia ed arrivano le tanto attese foto del piccolo in ospedale


Ammettiamo che eravamo un tantino preoccupati per Manuela Arcuri perché era trascorsa quasi una settimana dalla nascita del piccolo Mattia e non avevamo notizie ulteriori né della mamma né del figlio, Ingenuamente avevamo dimenticato la necessità di mantenere fede alla classica esclusiva. Ma lo spavento è ormai passato ed ecco che appaiono le foto di Manuela Arcuri mamma in ospedale con Mattia, coccolata dal compagno.
Stanno tutti bene e sono tutti ovviamente felici, anche se i fan dell’attrice avrebbero gradito un pensierino in più o anticipato nei loro confronti.

Poco importa, perché il settimanale Chi ha pubblicato le foto tanto attese di Mattia.

Manuela, il suo primogentio e il compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, sono già a casa da qualche giorno alle prese con la nuova quotidianità. Le foto per noi nuove, invece, mostrano tutta la tenerezza del momento successivo alla nascita.

L’annuncio della nascita di Mattia – è stato il fratello di Manuela a comunicarlo a tutti – leggi qui

L’obiettivo del fotografo autorizzato agli scatti resta un passo indietro e racchiude nelle foto la nuova famiglia mostrando le sequenze come se fosse un fotoromanzo.

La Arcuri ha scelto il parto naturale per dare alla luce Mattia, adesso avrà tutto il tempo per riprendersi dai nove di mesi di gravidanza. Lo aveva già dichiarato al principio, vuole godersi il suo bambino, poi ci sarà tutto il tempo per tornare in forma e al suo lavoro sul set.

Manuela Arcuri pronta prima del parto – qui le foto

Dal “fotoromanzo” mancano solo le foto di ingresso nell’ospedale Gemelli di Roma, ma in compenso ci sono quelle di Manuela, Mattia e Giovanni nel reparto e poi all’uscita mentre un po’ tesi ma di certo felici tornano a casa.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.