Coppie VIP

Giovanni Cottone accusa Valeria Marini con dettagli piccanti (FOTO)

Giovanni Cottone offeso non resta in silenzio e rivela dettagli piccanti contro Valeria Marini, le vere motivazioni per la richiesta di annullamento del matrimonio (foto)


Se Valeria Marini un giorno resta in silenzio sulla fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone è lui che decide di parlare e di dire la sua verità (foto). Prosegue così la triste soap opera del matrimonio durato solo un anno, su cui tutti adesso parlano, perché i protagonisti hanno messo in piazza anche dettagli che dovrebbero rimanere sotto le lenzuola. E se Valeria Marini accusa il suo ex marito di un matrimonio mai consumato, l’imprenditore offeso non usa più tatto e rivela altri dettagli piccanti.

Ricordiamo che la stellare showgirl non solo ha chiesto la separazione ma vorrebbe che la Sacra Rota annullasse il suo matrimonio.

Qui le motivazioni di Valeria Marini per la richiesta di annullamento.

Ma scopriamo come prosegue la soap e cosa ha raccontato Cottone al settimanale Oggi.

Se anche a voi la storia delle nozze mai consumate dopo otto anni di relazione non vi convinceva, chissaà se sarete più soddisfatti delle accuse di lui a lei: “Non è affatto vero che dopo il matrimonio tra noi è cambiato tutto. La verità è che lei si è innamorata di un altro uomo, ha perso la testa e ha deciso di buttare via il nostro rapporto”.

Dunque Cottone è stato tradito da sua moglie, che di certo per un uomo è meno pesante dell’accusa a lui rivolta.

Ma di chi si era innamorata la bionda showgirl e quando?

E’ lui l’uomo con cui Valeria avrebbe tradito il marito? Qui le foto

Lui non ha peli sulla lingua ma ovviamente non può fare nomi però aggiunge: “Sono io che dovrei chiedere l’annullamento della Sacra Rota perché se mandi all’aria un matrimonio appena ti invaghisci di un altro, significa che non sei mai entrato nello spirito del sacramento. Che, come sappiamo, prevede la fedeltà…”.
Certo la versione del marito appare più sofferta. Ma poi confida che questa separazione non l’ha voluta lui, ma Valeria. Dunque, Cottone avrebbe accettato anche il tradimento pur di restare accanto alla giunonica Marini.

E’ chiaro che le puntate da leggere saranno ancora molte



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.