Bellezze VIP

Raffaella Fico e Pia: le foto su Chi

Pia e Raffaella Fico tornano a casa: le foto documentano tutto, anche l'assenza di Mario Balotelli


Pensate di vedere anche Mario Balotelli in questi scatti? Ci spiace: all’uscita dell’ospedale ci sono solo Raffaella Fico e la piccola Pia in compagna della famiglia della soubrette ma del calciatore nessuna traccia. Sapete su quale rivista sono state pubblicate le prime foto di Pia Fico? Ovviamente su Chi  anche se non sono quelle famose di cui si parla in questi giorni, quelle che varrebbero, secondo i giornali di gossip pià di cento mila euro. Nessuna traccia di Mario Balotelli che latita ancora e non dice nulla in merito alla nascita della piccola Pia. Si deciderà prima o poi a dire qualcosa? Intanto noi guardiamo queste foto.

Raffaella come vi abbiamo già detto ha lasciato l’ospedale da un’uscita di sicurezza, i fotografi di Chi però sapevano bene dove stare ed ecco che abbiamo i primi scatti della piccola Pia anche se non si vede molto se non il suo piccolo corpicino avvolto dalle coperte. La neo mamma è coperta da una giacca lunga, grandi occhialoni neri, sciarpa e cappuccio e indossa un bel paio di scarpe arancioni. Per fortuna al fianco di Raffaella c’è la sua mamma che le è sempre stata vicina in questo periodo senza lasciarla mai da sola.

E Mario Balotelli? Gli ultimi avvistamenti lo danno in quel di Londra. Pare che Supermario ne abbia combinata un’altra delle sue. Non conoscendo la strada da Manchester a Londra avrebbe dato 1000 euro a un tassista per farsi guidare. Lo riferiscono i tabloid inglesi. Sarà vero? Intanto sappiamo che si trova ancora nel Regno Unito. E’ previsto per lui un volo in Italia? Ancora no a quanto pare…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.