Bellezze VIP

Paola Perego presto nonna: l’annuncio speciale a Domenica In

Nella puntata di Domenica In del 24 aprile 2016 scopriamo che Paola Perego presto diventerà nonna: un annuncio speciale e inatteso per lei


Nella puntata di Domenica In del 24 aprile 2016, spazio al dibattito in un tema moto delicato che scalda il pubblico in studio ma non solo. Oggi si parla di maghi, cartomanti e molto altro e, Paola Perego e Salvo Sottile, annunciano che sarà un momento di tv molto particolare. E in effetti così è: in particolare, la conduttrice, accetta di farsi leggere la mano da Solange, anche se dice di non credere assolutamente a questo genere di previsioni. Ma per lei c’è nell’aria una grossa novità, a quanto pare infatti molto presto la famiglia si allargherà. Oggi un annuncio speciale: Paola Perego sta per diventare nonna, la sua mano dice questo, almeno secondo Solange che legge appunto nel futuro della conduttrice. Non specifica se sarà la figlia di Paola a restare incinta oppure se il nipotino sarà figlio del maschio di casa, Riccardo. E la Perego quindi non si fida perchè a quanto pare le indicazioni sono troppo vaghe. Solange a questo punto allora prova a dare anche altre informazioni: “visto che nella mano si vede anche quello che riguarda le persone care, posso dire che anche il tuo amore avrà un grande successo in politica”.

Una previsione non troppo difficile visto che tutti sappiamo che il marito di Paola Perego, Lucio Presta, ha ottime possibilità di diventare sindaco di Cosenza. La conduttrice ha ribadito che non crede a queste previsioni perchè le indicazioni date sono troppo vaghe. Vedremo che cosa succederà, Lucio Presta probabilmente diventerò sindaco, e questo non è un grande mistero. Ma se in questo anno la Perego diventasse anche nonna dovrebbe rivedere a sua posizione su maghi e ciarlatani!

E che aggiungere, se fosse vero…Non potremmo che fare gli auguri a Paola Perego per questa bella notizia!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.