Bellezze VIP

Federica Panicucci abbronzatissima torna con Mattino5: omaggio floreale per lei (FOTO)

Federica Panicucci abbronzatissima torna con Mattino5: omaggio floreale per lei nella puntata in onda il 9 gennaio 2017 (FOTO)


Bella come il sole e abbronzata più che mai, Federica Panicucci torna nel day time di Canale 5 con la prima puntata dell’anno di Mattino Cinque. Inizia un nuovo periodo in compagnia del suo compagno di viaggio e del pubblico che segue con affetto il programma di Canale 5. La bella conduttrice si mostra in ottima forma dopo le vacanze trascorse al mare in compagnia della sua famiglia e anche del suo nuovo compagno, Marco Bacini. Già nelle vacanze, le riviste di cronaca rosa, e non solo, avevano spettegolato su quello che sta accadendo nella vita della Panicucci, bella e raggiante più che mai in bikini sotto le palme delle Mauritius. E oggi l’abbiamo rivista in diretta con il suo solito stile e l’eleganza che la contraddistingue da sempre. Capelli mossi, a differenza del suo solito look con capello liscio; chioma ondeggiata, rossetto rosso e sorriso smagliante per la bellissima Federica che a fine puntata riceve anche un omaggio floreale per l’inizio di questo nuovo 2017. E c’è anche chi dice che presto per lei potrebbe arrivare il momento dolce legato a un possibile matrimonio ma probabilmente sono solo voi, forse è davvero presto anche se l’amore sembra trionfare nella vita della conduttrice. 

Questa è sola la prima puntata dell’anno. Una nuova sfida l’aspetta anche nel tentativo di tenere testa, dati auditel alla mano, alla concorrenza che arriva dalla Rai. Un testa a testa nel quale nessuna delle due reti vuole restare indietro e per vincere questa “guerra” ci vuole una forma perfetta. Ci sembra che la Panicucci abbia tutte le armi della sua! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.