Amal Alamuddin, un look mai visto per la moglie di George Clooney in jeans e zeppa (Foto)

Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney, si è sempre mostrata sempre con un look elegante tra tailleur di giorno e abiti lunghi di sera, ma per la prima volta l’outfit scelto è insolito (foto). Amal così simile alle altre donne da essere quasi irriconoscibile; così è stata paprazzata per le strade di Beverly Hills impegnata tra una commissione e l’altra. Abbigliamento comodo per fare shopping? La scelta di Amal Alamuddin siamo certi sarà copiatissimo da tante signore che non avevano mai osato indossare dei jeans così strappati. Pantaloni comodi, strappi di tendenza ma la moglie di Clooney non rinuncia al tacco 12, solo che non è la solita scarpa che calza l’avvocatessa, no sono delle zeppe d’argento che non si possono non notare. Amal sempre così chic tra un appuntamento mondano e un impegno di lavoro, a sola o al braccio del suo George, questa volta e per la prima volta cede ai jeans strappati. Siamo sinceri, la signora Clooney gira il mondo, l’abbiam ammirata in ogni suo outfit, perfetta anche in jeans ma quelle zeppe non sono la scelta migliore.

In versione sportiva però conquista tutti e in California i paparazzi non hanno occhi che per lei. In forma perfetta a quattro mesi dalla nascita dei gemelli, Amal è la mamma che piace agli americani.

Amal e Clooney a Venezia con i gemelli – qui le foto

Occhialoni da sole, capelli sciolti, t-shirt nera, jeans strappati, borsa capiente e poi le zeppe perché davvero non sa rinunciare ai tacchi. A casa ad attenderla ci sono i piccoli Ella ed Alexander, chissà se con loro c’è il papà o solo la tata, anzi le tate. Siamo curiosi di sapere se questo è solo l’inizio della trasformazione di Amal, almeno quando non è impegnata in appuntamenti che richiedono il suo solito stile. Attendiamo le prossime foto!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.