Bellezze VIP

Giulia Michelini, anche nella vita privata fa la spesa nascondendosi come l’amata Rosy Abate (Foto)

Giulia Michelini beccata mentre fa la spesa, è molto difficile per i fotografi scattare foto all'amata attrice nella vita reale (foto)


Giulia Michelini con la fiction appena conclusa Rosy Abate – La serie ci ha fatto emozionare ancora una volta; un’attrice straordinaria che sembra continuare ad essere protagonista sul set anche nella vita reale (foto). E’ la rivista Oggi a mostrare le rare foto della Michelini. Giulia deve avere imparato così bene a sottrarsi da occhi indiscreti che i paparazzi riescono a beccarla con molta difficoltà. Camuffata o forse infreddolita Giulia Michelini va a fare la spesa, difficile riconoscerla perché del suo viso si vede ben poco ma quanto si gira non c’è dubbio che sia lei. Giaccone con cui copre anche gran parte del viso, occhiali da sole, auricolare e abbigliamento super comodo. E’ uscita di casa per fare la spesa e Giulia Michelini sembra non avere alcuna intenzione di chiacchierare con chi incontra. Della diva non ha davvero niente ed è anche per questo che il suo pubblico la adora.

32 anni e protagonista della fiction di Canale 5 Squadra antimafia ma soprattutto della serie dedicata al suo personaggio, Rosy Abate. Nelle cinque puntate che abbiamo seguite fino alla scorsa domenica l’attrice romana ha avuto accanto anche la sorella Paola Michelini, sì  Regina non era solo sua sorella nella finzione ma lo è anche nella realtà. In attesa di rivederla nella seconda stagione di Rosy Abate alla quale si sta già lavorando, ecco le foto pubblicate dalla rivista Oggi.

Le anticipazioni della seconda stagione di Rosy Abate 

Sono foto che fanno un po’ sorridere perché davvero Giulia si confonde con Rosy, anche se lei è bravissima a far dimenticare un personaggio quando si cala nei panni di un’altra per un nuovo ruolo. Mamma di Giulio Cosimo che ha 13 anni ed è nato quando lei era all’ultimo anno di liceo, dal velista Giorgio Cerasuolo, ha confidato che non è stato facile per lei recitare in quest’ultimo ruolo di Rosy Abate madre di un ragazzino poco più piccolo di suo figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.