Bellezze VIP

Caterina Balivo si mostra acqua e sapone al supermercato, poi la differenza col trucco (Foto)

Sul suo profilo social Caterina Balivo non teme le foto senza trucco, eccola prima al supermercato e poi dopo il make up (foto)


Caterina Balivo prima ancora di essere una conduttrice di successo ha fatto la modella ed ha partecipato a Miss Italia, non ha vinto ma era tra le più belle, difficile quindi per lei apparire bruttina, anche se ci prova a mostrarsi senza trucco (foto). Certo la differenza tra acqua e sapone e make up perfetto c’è ma non è niente di così terribile, niente di diverso da tutte le altre donne. La forza di Caterina Balvio è però quella di mostrarsi sui social mentre spinge il carrello della spesa con i suoi occhialoni scuri per poi mostrarsi senza filtri e in tutta la sua naturalezza. Colorito spento, occhi piccoli, capelli in disordine e segni di espressione ma lei non ha alcun problema a farsi vedere in giro così, anche se in giro significa sul web. Al contrario di altre sue colleghe che vogliono la luce giusta, la posizione giusta, il trucco curatissimo anche per un selfie, la conduttrice di Detto Fatto conquista tutti con la semplicità. “Poi sarà anche il momento del trucco” commenta la Balivo mostrandosi un po’ casalinga disperata, ma non c’è davvero niente da nascondere, anzi.

Caterina Balivo conquista sempre più fan, intanto ha festeggiato le 900 puntata del suo programma su Rai 2 piena di soddisfazione. Per breve tempo è stata sostituita da Serena Rossi e anche se l’attrice napoletana è piaciuta molto ai telespettatori la Balivo non ha perso nemmeno per un attimo la sua corona. Sei edizioni di Detto Fatto e la conduttrice partenopea mamma di due bambini piccoli l’abbiamo vista davvero in tante versioni, da quelle più mondane e fashion alla cucina di casa sua tra poppate e cenette da riscaldare.

Poi a cena con le amiche, con suo marito, con la pizza, ad una prima al cinema o ospite alla sfilata di un amico a cui non poteva dire di no. Caterina Balivo è richiestissima, lei si divide tra vita privata, lavoro e tutti gli altri impegni, confessa di giungere a fine giornata distrutta e quindi senza trucco non può che piacere, con il make ancora di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.