Bellezze VIP

Elena Santarelli in ospedale con il figlio, Alessia Marcuzzi va in reparto al Bambino Gesù (Foto)

Due foto pubblicate da Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli, la conduttrice de L'Isola dei famosi è andata in ospedale dove è ricoverato il figlio dell'amica e collega (foto)


Alessia Marcuzzi ed Elena Santarelli sono amiche e colleghe ma soprattutto mamme. Sappiamo tutti del periodo difficile che stanno superano la Santarelli e Bernardo Corradi, il figlio Giacomo è in ospedale, insieme all’ospedale pediatrico Bambino Gesù stanno combattendo una battaglia che presto sarà vinta ma l’arrivo di un’amica come Alessia Marcuzzi forse dà ancora più forza. Ieri la conduttrice de L’Isola dei famosi ha lasciato i suoi impegni e ha trascorso qualche ora nel reparto di oncologia e oncoematologia. Elena Santarelli le ha fatto conoscere una realtà che dovremmo vedere tutti, i bambini con le loro famiglie e i “meravigliosi angeli” che si prendono cura di loro. “Sei una guerriera vera amica e Jack è un portento” ha scritto la Marcuzzi sul suo profilo Instagram mostrando la foto con la showgirl e con parte delle infermiere del reparto. Elena ha voluto ringraziare l’amica pubblicando una foto con una vera piccola guerriera in braccio e il suo sorriso dice tanto sulla forza di una madre. “Oggi è’ venuta a trovarci un’amica speciale @alessiamarcuzzi nel reparto di oncologia ed oncoematologia .Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi ,quindi ogni tanto entriamo ed usciamodall’ ospedalepediatricobambinogesu carichi di energia e super positivi – scrive Elena Santarelli su Instagram – In braccio a me c’è una piccola guerriera…e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie .Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere ,angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”. (Elena Santarelli confida che il figlio conosce la verità e insieme supereranno tutto)

Non c’è davvero niente da aggiungere parlano le due foto scattate in ospedale, c’è tanto amore in due immagini. L’altra foto l’ha pubblicate Alessia che scrive: “Grazie amica mia @elenasantarelli per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all’ @ospedalepediatricobambinogesu. E’ stato emozionante condividere – aggiunge la Marcuzzi –  qualche momento con i bambini del reparto di oncologia e oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. Ti voglio bene”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.