Bellezze VIP

Jeremias Rodriguez tronista? A Mattino 5 spiega perchè ha detto no a Uomini e Donne

Jeremias Rodriguez tronista? Le ultime news da Mattino 5. Jeremias spiega perchè ha detto no a Uomini e Donne nella puntata del 2 febbraio 2018


Ospite della puntata di Mattino 5 in onda il 2 febbraio 2018, Jeremias Rodriguez è tornato a parlare della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip ma non solo. Con lui in studio Federica Panicucci non poteva perdere l’occasione di parlare anche di quello che sta accadendo a Francesco Monte sull’Isola dei famosi e poi ovviamente, la vita privata con le novità dopo la fine della sua relazione con Sara Battisti. Jeremias ha spiegato che le cose non sono andate bene e che, come ha già raccontato in altre sedi, preferisce non aggiungere nulla se non dire che la storia è chiusa e che si va avanti. La Panicucci ha ricordato quindi a Jeremias che in questi giorni si è anche parlato della possibilità di una sua partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Jeremias sorridendo ha spiegato che non farà a Uomini e Donne anche se dalle sue parole non si capisce se glielo hanno davvero proposto o meno. Il fratello di Belen e Cecilia commenta: “Ho detto no a Uomini e Donne” ma non aggiunge altro neppure quando Luca Giurato gli chiede come mai non voglia andare alla corte di Maria. Ironicamente Jeremias poi spiega. “Ho detto no perchè non mi piace la sigla iniziale” si riferisce probabilmente al jingle iniziale. Il fatto che però Jeremias abbia sottolineato di aver detto no, ci lascia pensare che qualcuno glielo abbia chiesto! Non lo sapremo mai…

Jeremias quindi ospite di Mattino Cinque ha anche parlato di quello che sta succedendo in questi giorni a Francesco Monte invitando tutti a guardare il concorrente per quello che è e per quello che dimostrerà sull’Isola non in quanto ex fidanzato di Cecila Rodriguez.  A differenza di quanto fatto da sua madre sui social, Jeremias non si è sbilanciato per nulla sulla questione “droga all’Isola dei famosi”. Peccato che la Panicucci non gli abbia chiesto come mai invece sua madre abbia deciso di prendere pubblicamente una posizione forte contro quella che è stata comunque una persona che ha fatto parte della famiglia Rodriguez per più di 4 anni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.