Bellezze VIP

Paola Di Benedetto, i ritocchini di madre natura: ecco com’era prima (Foto)

Più interventi del chirurgo per Paola di Benedetto che con i ritocchini è diventata una splendida Madre Natura (foto prima e dopo)


Paola Di Benedetto prima di naufragare sull’Isola dei famosi 2018 è stata Madre Natura, ovviamente meravigliosa e bravissima anche nel richiedere i ritocchini che l’hanno resa perfetta senza modificare i suoi tratti somatici (Foto). Madre Natura rifatta fa sorridere ma non c’è niente di male, anche se confrontando le foto di qualche anno fa di Paola di Benedetto con quelle di oggi la differenza è notevole. Nessuna critica, anzi significa che tutto potremmo migliorare, certo lei era già bella prima ma è innegabile che con il passaggio dal chirurgo plastico sia diventata un’icona di bellezza. Sull’isola in Honduras la Di Benedetto ha fatto girare un po’ la testa anche a Francesco Monte ma è da casa che riceve gli apprezzamenti maggiori, non c’è dubbio che Paola piaccia tanto ma non è tutta opera di madre natura. Ben venga il chirurgo plastico quando è così bravo da non fare sorgere nemmeno il dubbio. Ci sono poi però le foto del passato che mostrano i probabili ritocchini.

Paola Di Benedetto è un po’ rifatta ma cosa ha rifatto? Niente di ufficiale ma i più attenti confrontando le foto di oggi e di ieri della bella concorrenti vip dell’Isola dei famosi 2018 notano la trasformazione per niente naturale del naso, delle labbra, degli zigomi. C’è chi aggiunge anche i capelli ma di certo non si tratta di operazione. Non tutti sono d’accordo sull’intervento al seno ma in realtà ciò che colpisce di più è proprio la trasformazione del viso.

Paola Di Benedetto prima di diventare famosa era molto carina ma dopo gli interventi chirurgici è diventata bellissima, una vera madre natura, la prima italiana scelta da Paolo Bonolis per Ciao Darwin. Chissà se la bella naufraga riferirà il nome del chirurgo che l’ha aiutata a bocciare, servirebbe ad un po’ di colleghe che non ha scelto come lei il migliore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.