Bellezze VIP

Belen Rodriguez pubblica la foto dei 16 anni scatenando i commenti sulla chirurgia (Foto)

Sui social Belen Rodriguez mostra la foto dei sedici anni e i commenti negativi come sempre non mancano (foto)

belen


Ogni azione di Belen Rodriguez provoca sempre qualche reazione sui social e se arriva una foto di quando aveva 16 anni i commenti sono inevitabili (foto). Non è la prima volta che Belen mostra un’immagine del suo passato e ogni volta lo fa per un motivo: per dichiarare il suo affetto ai fratelli, per mostrare l’unione della sua famiglia, per sottolineare che si è pentita di avere rifatto il seno, questa volta perché fiera di se stessa. Un sorriso bellissimo in un periodo della sua vita che dovrebbe essere spensierato, a sedici anni la Rodriguez non si metteva sempre in posa e quella risata fatta con tutto il viso è uno spettacolo. “E’ bello vederti sorridere” scrive accanto alla sua foto parlando a se stessa: “non lo concedi a tutti, solo a chi secondo te lo merita” poi prosegue “Non sei mai riuscita a regalare un sorriso finto e io sono fiera di te”. Belen non mostra solo la sua bellezza ma la spontaneità della sua giovane età, aggiunge il suo orgoglio per come si è comportata sempre nella vita. Mai un sorriso finto ma il mondo del web si ferma all’apparenza e commenta che la chirurgia estetica fa miracoli.

BELEN RODRIGUEZ MOSTRA UNA FOTO DIE SUOI 16 ANNI

C’è chi nota che aveva la faccia più grande e niente seno, chi fa caso solo al sorriso e chi nota che era bella già a 16 anni. Qualche ritocco estetico c’è ma è evidente che Belen Rodriguez fosse già bella da ragazzina. Ovvio che poi il make up giusto, i capelli curati e il diventare donna l’abbiano cambiata, ma chi avrebbe il coraggio di postare una foto del proprio passato? Di certo non tutti e non tutte.

Di certo qui c’è lo zampino di Andrea Iannone, lui la rende sicura, la fa sentire in ogni istante la donna più bella del mondo; come ha confidato la showgirl anche ieri a Mattino Cinque sottolineando che non è poi una cosa così scontata. Belen posta una foto che la emoziona ed è una bella dimostrazione d’affetto anche nei confronti dei suoi fan a cui però ogni tanto regala anche gestacci tramite i paparazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.