Bellezze VIP

Per Antonella Clerici svuotare il camerino non è stato facile, troppi i ricordi da La prova del cuoco (Foto)

Per Antonella Clerici difficile il momento in cui ha svuotato il camerino dopo l'addio a La prova del cuoco (foto)

Antonella clerici


Antonella Clerici ha detto addio a La prova del cuoco e non è stato semplice, l’abbiamo visto anche durante l’ultima puntata del suo cooking show, ma non è stato facile per la conduttrice nemmeno svuotare il suo camerino (foto). L’ha confidato alla rivista Oggi parlando del dietro le quinte, del momento in cui ha dovuto togliere tutto dal camerino riservato da sempre per lei. Mentre lo faceva le sono tornati alla mente tanti momenti, tantissimi i ricordi che si porta dietro e un velo di malinconia è inevitabile per ciò che lascia. In compenso Antonella Clerici sa di aver fatto la scelta giusta sia per lei che per sua figlia Maelle. Sapeva che questo momento sarebbe arrivato, era inevitabile, ci pensava già da due anni. La scomparsa così prematura del suo caro amico Fabrizio Frizzi le ha fatto capire che non c’era tempo da perdere, che il futuro e la felicità andavano vissuti.

ANTONELLA CLERICI SVUOTA IL SUO CAMERINO ED E’ PIENO DI RICORDI

“Anche se mi viene un po’ il magone era arrivato il momento di lasciare qualcosa che ho sentito come parte di me. L’attimo giusto per fermarsi però è arrivato e fare altro è un bisogno assolutamente imprescindibile: La prova del cuoco è stata casa mia, ma era giusto mollare… – ha confidato alla rivista Oggi –  Certo, svuotare il camerino dopo così tanto tempo non è stato facile. La nostalgia è stata tanta perché riaffioravano un sacco di ricordi”. Una decisione che definisce ben più che sofferta: “Soffertissima. Ma nulla succede per caso. Da tre anni avevo cominciato a pensarci. Se fossi andata avanti sarei certamente scoppiata. Quello che è successo a Fabrizio Frizzi mi ha fatto pensare tanto. Lui che adorava sua figlia Stella e che se ne è andato così precocemente. Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo. Le ho dato retta”.

Le mancherà soprattutto il legame con il pubblico del mezzogiorno, la diretta in tv l’ha aiutata tanto: “io fra una ricetta e l’altra raccontavo i fatti miei, parlavo con le donne, esprimevo le mie opinioni su quello che accadeva: la leggerezza non era banalità. Io col mio pubblico ho fatto un patto di sincerità – ha proseguito Antonella – Con me sono cresciuti tanti ragazzi che mi fermano per strada, ho ricevuto centinaia di lettere e messaggi che sostanzialmente dicono la stessa cosa: “Grazie per averci fatto compagnia declinando la tua personalità con le mille sfaccettature del tuo vissuto con assoluta lealtà”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.