Bellezze VIP

Antonella Clerici irriconoscibile nella foto in bianco e nero scattata a Rapallo (Foto)

Una foto di Antonella Clerici scattata tanto tempo fa a Rapallo ma la conduttrice è irriconoscibile (foto)

antonella clerici


E’ tempo di cambiamenti ma anche di ricordi per Antonella Clerici che proprio in questi giorni si sta occupando del trasloco da Roma alla sua nuova vita (Foto). Tra gli scatoloni e la scelta di ciò che bisogna buttare o meno ci sono le foto del passato. Sono le immagini che riportano alla mente tanti momenti più o meno felici e tra tante foto Antonella pubblica anche uno scatto di quando era ancora bambina. Non è piccolissima ma è davvero irriconoscibile. Capelli biondi e lunghi e quasi niente di come è oggi. “Tante ma tante estati fa” scrive la Clerici accanto alla foto in bianco e nero aggiungendo cuori rossi e gli hashtag adatti. Una foto bellissima ma se ci avessero posto un indovinello non avremmo mai detto la risposta giusta, non avremmo mai detto che la ragazzina della foto è Antonella Clerici. “Ora abbiamo la certezza che Maelle non ti somiglia” scrive una follower tra i commenti e ci scappa un sorriso perché è chiaro che la sua bambina abbia i tratti di suo padre, Eddy Martens, però è giusta l’osservazione anche se scontata e conferma che Antonella non sembra lei in quella foto senza colori.

ANTONELLA CLERICI MOSTRA UNA FOTO IN BIANCO E NERO ED E’ DIFFICILE RICONOSCERLA

La conduttrice Rai ha scelto con cura cosa pubblicare in questi giorni così importanti, faticosi e pieni di emozioni. C’è il primo piano della sua mamma, la signora Franca che è andata via troppo presto, quando Antonella era poco più che trentenne. “Avevi la mia età” scrive la Clerici ricordandola nel giorno della sua scomparsa.

C’è poi la foto di Oliver, il suo meraviglioso cane non potrà vedere la sua nuova vita, ha fatto in tempo a conoscere Vittorio Garrone ed è andato via. Ci sono poi i progetti futuri, c’è la foto del suo compagno e le prime emozioni e i dettagli sul programma a cui sta già lavorando: Portobello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.