Bellezze VIP

Sonia Bruganelli, la gente è invidiosa ma non sa che il jet privato lo paga lei (Foto)

Sonia Bruganelli spiega che la gente la invidia perché pensa che il suo lusso non sia guadagnato (foto)

Bruganelli


Nell’intervista al Corriere della Sera Sonia Bruganelli si toglie qualche sassolino dalla scarpa, attacca tutti coloro che la criticano di continuo e spiega il perché la gente è invidiosa e non accetta il suo lusso, la sua fortuna (Foto). La moglie di Paolo Bonolis con gran soddisfazione spiega ancora una volta di cosa si occupa, perché non è certo solo la moglie del conduttore. Gli haters le dicono di andare a lavorare ma poverini loro non sanno che la Bruganelli lavora da tempo e guadagna anche molto. “Invida il tuo prossimo” è il la sua ultima provocazione, il libro che ha mostrato in una delle sue ultime foto, uno scatto in aereo privato. Ci cascano sempre in tanti nei suoi post, lei sorride ma ci resta anche male se ha sentito poi il bisogno di raccontare un po’ di se stessa. Sonia Bruganelli è convinta che a molti dia fastidio che lei abbia avuto la fortuna di sposare un uomo ricco pur non essendo la bellezza stratosferica che si può paragonare ad esempio a Belen. Infatti, commenta che alla Rodriguez le viene perdonato l’aereo privato, a lei invece no “Perché il mio lusso sembra ancora meno guadagnato”.

A BELEN PERDONANO L’AEREO PRIVATO A SONIA BRUGANELLI NO

Il bello è che la signora Bonolis il jet privato lo può pagare da sola; il conduttore non è certo una sua vittima. “Non essendo io un personaggio pubblico, mi considerano solo “moglie di” e danno per scontato che viva a suo carico. Invece, ho una società di casting e produzioni tv, la Sdl2005” commenta Sonia. “Non solo lavoro io, ma do lavoro a trenta persone. Scovo i talenti che vanno nei programmi di Paolo e non di Paolo, produco format”. Torna indietro di un po’ di anni: “Ho una laurea in scienze della Comunicazione, ho iniziato da redattrice. Stare con Paolo mi ha agevolata, ma ora l’aereo privato lo prendo da sola, non devo chiedere a lui”.

Più sincera di così non potrebbe essere e lo è anche quando parla di sua figlia Silvia, del dolore che solo la loro famiglia e le persone più care conoscono ma che non pubblicherebbe mai sui social, anche se questo la renderebbe molto più popolare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.