Bellezze VIP

Vanessa Incontrada bellissima al mare, i chili in più nascosti da sorrisi e normalità (Foto)

Vanessa Incontrada in costume intero sulla spiaggia di Follonica con il figlio e gli amici (foto)

vanessa incontrada


Vanessa Incontrada è l’amica che vorremmo avere tutti, è l’attrice che emoziona in ogni sua apparizione, è la donna che del mondo dello spettacolo non porta niente quando è con la sua famiglia, nella sua realtà (foto). E’ a Follonica, il posto dove vive da anni, che Vanessa Incontrada sta trascorrendo le vacanze, questa estate come le altre la famiglia viene prima di tutto. E’ bellissima in costume intero, burrosa e con qualche chilo in più rispetto a quando faceva la modella ma chi si accorge che non indossa più una taglia small? Nessuno perché ammirarla tra sorrisi e normalità è un vero spettacolo. Si gode il suo mare toscano con il figlio che ha già 10 anni. In spiaggia nel lido di sempre si conoscono tutti e uno dopo l’altro arrivano gli amici e Vanessa non resta certo sotto l’ombrellone a scattare selfie. Lei la sua estate se la gode e la mondanità è così lontana dai suoi pensieri. Il pubblico la adora, merito del suo talento e dei ruoli perfetti che ha interpretato negli anni ma c’è anche molto altro.

VANESSA INCONTRADA A FOLLONICA COSTUME INTERO E BELLEZZA DISARMANTE

La Incontrada così bella e famosa ma capace di emozionarsi sempre davanti al successo e ai complimenti. Ha sofferto in passato perché per una modella con un corpo perfetto è difficile abituarsi a un corpo che è cambiato, ha sofferto per la cattiverà di chi sui social non merita nemmeno un attimo di attenzione. Niente spiaggia privata, nessun massaggio sotto candide tende, Vanessa Incontrada arriva al lido con i borsoni, sistema tutto e corre in acqua con il figlio.

E’ così bella e preoccupata solo di seguire il suo bambino e ridere che diventa più affascinante di qualunque top model o vip presa dalla luce giusta per il selfie giusto. “Una come noi” dicono in tante sui social ma nessuna è come lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.