Bellezze VIP

Tutto su Patrick Baldassari fidanzato di Valeria Marini: la sua vita privata

Tutto su Patrick Baldassarri fidanzato di Valeria Marini: la sua vita privata. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul fidanzato di Valeria Marini protagonista al fianco della show girl di Temptation Island Vip 2018


Una folta e fluente capigliatura riccia, un sorriso in grado di far perdere il fiato ed un fascino da uomo di altri tempi. Questo, insieme a tanto altro ancora, disegna i connotati di uno dei personaggi più noti e cliccati del momento, tra i protagonisti della prossima edizione di Temptation Island VIP: Patrick Baldassari. Ma chi è Patrick Baldassari? Egli è ultimamente giunto alla ribalta della cronaca non solo per la sua partecipazione al programma appena menzionato, ma anche e soprattutto per essere il fidanzato di una delle donne più belle e desiderate d’Italia: la formosa e magnetica Valeria Marini. 

La coppia sarà protagonista del reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura, in partenza a fine settembre su Canale 5. Non ci resta che scoprire qualche dettaglio in più su Patrick Baldassarri. Chi è l’imprenditore al fianco di Valeria Marini? 

TUTTO SU PATRICK BALDASSARI: NELLA VITA PRIVATA LA SUA GRANDE STORIA D’AMORE CON VALERIA MARINI

Si tratta una storia d’amore iniziata quasi per caso ma divampata in maniera impetuosa e repentina, con una scintilla scoccata quasi istantaneamente, sin dalle prime uscite di una frequentazione che ben presto si è tramutata di qualcosa di più. In base a ciò che affermano dichiarazioni molto recenti rilasciate dalla stessa showgirl di origine sarda, quest’ultima dice di sentirsi sicura a tal punto di desiderare un figlio il più presto possibile. In una delle ultime uscite di coppia, nel salotto di Domenica Live, Valeria Marini ha voluto presentare al pubblico il suo Patrick, spiegando che la loro è una storia particolare. Erano stati insieme diversi anni fa e si erano sempre sentiti ma la vita li aveva portati in posti diversi e per questo si erano lasciati. LEGGI QUI LE PAROLE DI VALERIA MARINI

Un amore quindi molto particolare che verrà messo alla prova nel programma di Canale 5. Ma cosa sappiamo di Patrick?

PATRICK BALDASSARI: ECCO CHI E’ IL FIDANZATO DI VALERIA MARINI

Patrick Baldassari, colui che fa battere il cuore della bionda per antonomasia, è nato nel 1971 a Milano marittima, dove svolge tuttora la sua attività da imprenditore. Fin dalla tenera età, sembra che nutrisse una particolare predilezione verso uno spirito imprenditoriale che durante le prime battute lo ha catapultato nel mondo dell’organizzazione di eventi mondani. Proprietario di un celeberrimo stabilimento balneare proprio a Milano marittima, Baldassari è noto, tra le tante cose, proprio per aver organizzato, insieme al padre, un seguitissimo evento, il Vip Master di Tennis, dove incontrò per la prima volta quella che è attualmente proprio la sua anima gemella. Inizialmente la loro conoscenza si è svolta lontano dalle luci della ribalta, ma alcune fotografie scattate nella esotica Sharm El Sheikh hanno dato conferma di quelli che fino al quel momento erano solo e soltanto rumors. Come se ciò non fosse ancora sufficiente, sembra inoltre che Patrick Baldassari sia anche coinvolto nel settore dello sport, svolgendo la attività di procuratore. Nonostante sia un personaggio giunto alla notorietà solo di recente, sono diversi i particolari di Baldassari ad essere noti al pubblico. Tra questi, vi sono le sue frequentazioni, perlopiù composte da donne affascinanti, delle quali si è sempre circondato. Tra queste frequentazioni spicca quella con Sofia Bruscoli, ex corteggiatrice del format targato Mediaset Uomini e Donne. Ad aver fatto breccia in maniera incisiva nel cuore del bel Baldassari è stata proprio la Valeriona Nazionale, salvo una passeggera rottura nel 2016. La tormentata ma appassionante storia d’amore tra i due piccioncini, terminata appunto nel 2016 e ri-sbocciata di recente, ha subito un colpo di scena che ha del clamoroso ed inaspettato.

La coppia è stata infatti paparazzata durante una tranquilla vacanza rilassante all’interno di un resort di lusso nel Sinai, una location affascinante per effusioni amorose che sembrano aver una volta per tutte soffiato via i problemi che avevano condotto alla prima apparentemente irreversibile rottura.

PATRICK BALDASSARI E VALERIA MARINI PRONTI PER TEMPTATION ISLAND VIP: INSIEME PER FORTIFICARE QUESTA UNIONE 

Secondo uno dei settimanali italiani più letti, Oggi, la partecipazione di Baldasari e della Marini alla prossima edizione di Temptation Island sia stata decisa per poter programmare meglio il loro futuro e mettere alla prova un amore che gran parte dei fan di entrambi sperano si tramuti nelle tanto attese nozze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.