Bellezze VIP

Silvia Toffanin torna a Verissimo con il seno rifatto? (Foto)

Silvia Toffanin sembra aver rifatto il seno, una foto prima di Verissimo svela il pettegolezzo (foto)

silvia toffanin


Silvia Toffanin ha rifatto il seno? La conduttrice ha già registrato la sua prima puntata del ritorno a Verissimo, gli ospiti di oggi pomeriggio sono già stati annunciati e il suo pubblico attende di rivederla dalle 16,10 su Canale 5 ma c’è tanta attesa anche per un altro motivo. Sembra che la Toffanin in estate sia passata dal chirurgo estetico per regalarsi un seno tutto nuovo. Il dubbio è quasi certezza perché è proprio dalla pagina di Verissimo che in una foto di Silvia Toffanin appare lei in tutto il suo splendore e con il nuovo décolleté. Ci sembra di ricordare che la compagna di Per Silvio Berlusconi fosse ben più piatta, esile. E’ sempre magrissima ma gli occhi cadono subito sul suo seno, perfetto, nuovo. I commenti per lei sono tantissimi, molte donne non approvano la sua scelta perché se prima era così semplice e meravigliosa, lontana da tutte le altre vip in televisione, adesso il suo ritocco l’ha resa simile alle altre. “Eri tanto bella al naturale” dicono in molte ma in realtà bella continua ad esserlo anche con il seno rifatto. Sembra quasi inutile la conferma, il reggiseno è ben più abbondante del passato.

SILVIA TOFFANIN IL SUO SENO RIFATTO PER LA PRIMA VOLTA A VERISSIMO

Dopo due figli forse Silvia Toffanin non era più soddisfatta del suo corpo e sappiamo bene quanto conti apparire in tv. La Toffanin si è lasciata conquistare dal chirurgo estetico ma tutto il resto è uguale. Svelato così il motivo per cui la conduttrice di Verissimo per tutta l’estate l’abbiamo vista ben più coperta rispetto agli altri anni.

In spiaggia con i suoi figli e il compagno ha indossato soprattutto costumi interi e bikini con linea sportiva per coprire evidentemente un seno non ancora pronto per essere sfoggiato. Chissà se già nella puntata di oggi di Verissimo qualche ospite le farà qualche domandina sul suo nuovo profilo. Qui le anticipazioni della puntata di oggi 15 settembre 2018 di verissimo. Appuntamento a tra poco si Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.