Bellezze VIP

Tina Cipollari fermata dalla polizia e multata ma lei dice la sua e mette il broncio (Foto)

Multa per Tina Cipollari, la rivista Nuovo pubblica le foto e lo show della vamp di Uomini e Donne (Foto)

cipollari


Tra le pagine della rivista Nuovo c’è anche Tina Cipollari ma questa volta non è per parlare del suo nuovo amore, della separazione perfetta da Kikò Nalli o di Uomini e Donne ma di una multa che alla simpaticissima diva non è andata giù (foto). Essere multati non piace a nessuno ma la polizia ha fermato Tina Cipollari facendole notare che aveva superato il limite di velocità; almeno questo è quanto riporta la rivista Nuovo. Risultato, una bella arrabbiatura per la protagonista del programma di Maria De Filippi. E’ evidente dalle immagini scattate dai paparazzi, sempre presenti, che la Cipollari non fosse d’accordo con gli agenti. E’ un periodo di multe per i vip perché di recente abbiamo visto anche le foto di Belen Rodriguez mentre veniva richiamata perché si divertiva fuori dal tettuccio dell’auto. Gran disappunto per la vamp di Uomini e Donne ma le sue spiegazioni non hanno convinto gli agenti di polizia. Eccesso di velocità o uno stop non rispettato? Queste sono le ipotesi suggerite dalla rivista Nuovo ma Tina Cipollari in ogni caso è stata fermata e subito dopo si è beccata una sanzione.

MULTA PER TINA CIPOLLARI – LE FOTO SULLA RIVISTA NUOVO

apita a tutti prima o poi ma in auto bisogna fare attenzione, anche se lei non ci sta, si è infuriata e ha dato vita a un piccolo show. Sappiamo che Tina non riesce a trattenere ciò che pensa, in tv ma evidentemente anche nella vita. Però la legge è uguale per tutti e anche se Tina è un personaggio noto, gli agenti di polizia, come è giusto che sia, non hanno chiuso un occhio, cosa che la Cipollari non avrebbe nemmeno voluto.

Una bella multa da pagare per la bionda opinionista dei troni di Maria De Filippi ma tutto sommato il bilancio della sua vita è molto positivo. Il nuovo amore la rende felice, il lavoro prosegue a gonfie vele e una giornata storta può sempre capitare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.