Bellezze VIP

Elisa Isoardi commenta il perché del video di Antonella Clerici pubblicato su Instagram (Foto)

Elisa Isoardi spiega perché ha pubblicato il video di Antonella Clerici sul suo profilo Instagram (foto)

isoardi


Domenica sera mentre Antonella Clerici era in onda su Rai 1 ospite di Che tempo che fa, Elisa Isoardi postava su Instagram un breve video della conduttrice ma poco prima aveva pubblicato il libro di Nadia Toffa commentando che stava seguendo Le Iene su Italia 1 e facendo i meritati complimenti alla iena. Per il video della Clerici invece nessunna discalia, nessun messaggio, nessun cuore. In tanti hanno chiesto spiegazioni per quelle immagini, davvero incomprensibile se non si aggiunge una frase capire il perché di un’azione e sui social sappiamo bene che tutto risulta amplificato. Dopo un po’ la Isoardi ha smussato un po’ gli angoli dando la motivazione del perché di quel video pubblicato su Instagram. In vari commenti la stessa risposta di Elisa: “Mi sembrava carino pubblicarlo, sta promuovendo un libro di cucina”. Sarà il modo con cui l’attuale conduttrice de La prova del cuoco si esprime ma sembra sempre voglia dire qualcosa in più che poi non dice.

ELISA ISOARDI SPIEGA PERCHE’ HA PUBBLICATO LE IMMAGINI DI ANTONELLA CLERICI A CHE TEMPO CHE FA

Sarebbe stato più semplice e non avrebbe suscitato nessuna polemica se avesse aggiunto una semplice didascalia a quel video, in genere è così che si fa se si ha qualcosa da dire. Cattivi tutti quelli che commentano alzando il polverone o cattiva gestione del profilo social?

Tutto alla fine si è risolto, Elisa Isoardi voleva semplicemente pubblicizzare il nuovo libro di cucina di Antonella Clerici presentato a Che tempo che fa; nessun riferimento alla storica conduttrice de La prova del cuoco né a Matteo Salvini. Elisa faceva zapping domenica sera e seguiva sia Le Iene Show con Nadia Toffa a cui ha regalato una meravigliosa e meritatissima didascalia e che Che tempo che fa per seguire Antonella Clerici e pubblicizzare il suo nuovo libro di ricette.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.