Bellezze VIP

Brutta caduta per Paola Perego, mostra il ginocchio e ringrazia ironica il comune di Roma (Foto)

Paola Perego cade in strada a Roma e mostra sui social la foto del ginocchio (foto)

paola perego cade


Una caduta non è mai bella e Paola Perego arrabbiata ha voluto mostrare il risultato di quegli attimi mentre si trovava per le strade di Roma (foto). Un ginocchio sbucciato, certo niente di grave, è andata bene alla conduttrice ma lei è caduta per colpa delle buche di cui Roma è ormai piena. La Capitale sembra una trappola ormai per chi ci vive e il suo grazie al comune di Roma è ovviamente ironico e magari si aggiunge anche alle altre lamentele dei romani. E’ ormai insopportabile per molti lo stato in cui è quella che dovrebbe essere la città più bella al mondo. Di chi è la colpa? Di molti e l’emoticon che rivela la rabbia di Paola Perego non ha certo bisogno di altre spiegazioni. Per fortuna davvero niente di grave per la Perego che sul suo profilo social scrive “Grazie al comune di Roma per le meravigliose buche” e pubblica la foto con il suo ginocchio in primo piano. Dolore, paura, imbarazzo, poteva andarle peggio e alla rabbia si aggiunge anche questo.

PAOLA PEREGO CADE IN STRADA A ROMA E MOSTRA SUI SOCIAL LA FOTO DEL GINOCCHIO DOLORANTE

Presto lei sarà nonna e basta già questo per fare passare il dolore di quelle piccole ferite ma resta ugualmente tutta la rabbia per quelle buche che non dovrebbero esserci, che non dovrebbero mettere in pericolo nessuno. Sarà una nonna giovanissima e sprint Paola Perego; sua figlia Giulia, nata dal matrimonio con il calciatore Carnevale, sta per dare alla luce il suo primo nipotino.

Giulia Carnevale è giovanissima, anche se ha la stessa età della sua mamma quando attendeva lei, ma era tutto un po’ diverso. La conduttrice è però al settimo cielo, non vede l’ora di viziare il piccolino dopo avere rivelato a tutti il nome scelto dalla mamma e dal papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.