Brutta caduta per Paola Perego, mostra il ginocchio e ringrazia ironica il comune di Roma (Foto)


Brutta caduta per Paola Perego, mostra il ginocchio e ringrazia ironica il comune di Roma (Foto)

Una caduta non è mai bella e Paola Perego arrabbiata ha voluto mostrare il risultato di quegli attimi mentre si trovava per le strade di Roma (foto). Un ginocchio sbucciato, certo niente di grave, è andata bene alla conduttrice ma lei è caduta per colpa delle buche di cui Roma è ormai piena. La Capitale sembra una trappola ormai per chi ci vive e il suo grazie al comune di Roma è ovviamente ironico e magari si aggiunge anche alle altre lamentele dei romani. E’ ormai insopportabile per molti lo stato in cui è quella che dovrebbe essere la città più bella al mondo. Di chi è la colpa? Di molti e l’emoticon che rivela la rabbia di Paola Perego non ha certo bisogno di altre spiegazioni. Per fortuna davvero niente di grave per la Perego che sul suo profilo social scrive “Grazie al comune di Roma per le meravigliose buche” e pubblica la foto con il suo ginocchio in primo piano.

Dolore, paura, imbarazzo, poteva andarle peggio e alla rabbia si aggiunge anche questo.

PAOLA PEREGO CADE IN STRADA A ROMA E MOSTRA SUI SOCIAL LA FOTO DEL GINOCCHIO DOLORANTE

Presto lei sarà nonna e basta già questo per fare passare il dolore di quelle piccole ferite ma resta ugualmente tutta la rabbia per quelle buche che non dovrebbero esserci, che non dovrebbero mettere in pericolo nessuno.

Sarà una nonna giovanissima e sprint Paola Perego; sua figlia Giulia, nata dal matrimonio con il calciatore Carnevale, sta per dare alla luce il suo primo nipotino.

Giulia Carnevale è giovanissima, anche se ha la stessa età della sua mamma quando attendeva lei, ma era tutto un po’ diverso. La conduttrice è però al settimo cielo, non vede l’ora di viziare il piccolino dopo avere rivelato a tutti il nome scelto dalla mamma e dal papà.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close