Elisa Isoardi spiata dal parrucchiere e mentre fa shopping ma a lei non dispiace (Foto)


Elisa Isoardi spiata dal parrucchiere e mentre fa shopping ma a lei non dispiace (Foto)

Elisa Isoardi sorride alla vista dei paparazzi, le fa piacere essere fotografata e circondata da tanta attezione, forse più adesso che è single rispetto al passato, a quando era la compagna di Matteo Salvini (foto). Da quando ha detto addio al ministro forse è anche più allegra o sarà solo un caso perché a farla sorridere non sono ancora arrivati gli ascolti alti tanto attesi per La prova del cuoco. Così mentre la Isoardi si fa i boccoli dal suo parrucchiere di fiducia finge di non vedere nemmeno più i fotografi che all’ingresso del salone di bellezza scattano foto su foto. Una vera folla di fotografi per Elisa Isoardi che sul suo profilo social posta il video mostrando quante fotocamere scattano per lei mentre le lavano i capelli, le fanno la piega e la coccolano. “Una tranquilla giornata dal parrucchiere” commenta lei ridendo e ovviamente per niente infastidita che oggi molto più di prima sia così seguita e protagonista del gossip.

Dopo la piega dal suo hair stylist di fiducia si concede anche lo shopping nei negozi più belli di Roma.

ELISA ISOARDI DAL PARRUCCHIERE ALLO SHOPPING INSEGUITA DAI PAPARAZZI

I paparazzi non la disturbano per niente; alla nuova conduttrice de La prova del cuoco tutta questa attenzione piace e si vede.

Il salone di bellezza che sceglie permette ai fotografi di lavorare a un passo dal locale privato. Chissà se le altri clienti sono infastidite da tanti flash, lei non lo è per niente.

Nonostante la curiosità di chi passa e soprattutto quella soddisfatta dalle fotocamere la conduttrice ex fidanzata di Matteo Salvini riesce ugualmente a rilassarsi mentre le fanno lo shampoo. E’ abituata alle telecamere ed è una delle poche vip che non batte ciglio proprio nei momenti in cui una donna non vorrebbe essere vista da nessuno.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close