Bellezze VIP

Elisa Isoardi spiata dal parrucchiere e mentre fa shopping ma a lei non dispiace (Foto)

Elisa Isoardi dal parrucchiere si rilassa nonostante la presenza di tanti paparazzi (foto)

Elisa Isoardi parrucchiere


Elisa Isoardi sorride alla vista dei paparazzi, le fa piacere essere fotografata e circondata da tanta attezione, forse più adesso che è single rispetto al passato, a quando era la compagna di Matteo Salvini (foto). Da quando ha detto addio al ministro forse è anche più allegra o sarà solo un caso perché a farla sorridere non sono ancora arrivati gli ascolti alti tanto attesi per La prova del cuoco. Così mentre la Isoardi si fa i boccoli dal suo parrucchiere di fiducia finge di non vedere nemmeno più i fotografi che all’ingresso del salone di bellezza scattano foto su foto. Una vera folla di fotografi per Elisa Isoardi che sul suo profilo social posta il video mostrando quante fotocamere scattano per lei mentre le lavano i capelli, le fanno la piega e la coccolano. “Una tranquilla giornata dal parrucchiere” commenta lei ridendo e ovviamente per niente infastidita che oggi molto più di prima sia così seguita e protagonista del gossip. Dopo la piega dal suo hair stylist di fiducia si concede anche lo shopping nei negozi più belli di Roma.

ELISA ISOARDI DAL PARRUCCHIERE ALLO SHOPPING INSEGUITA DAI PAPARAZZI

I paparazzi non la disturbano per niente; alla nuova conduttrice de La prova del cuoco tutta questa attenzione piace e si vede. Il salone di bellezza che sceglie permette ai fotografi di lavorare a un passo dal locale privato. Chissà se le altri clienti sono infastidite da tanti flash, lei non lo è per niente.

Nonostante la curiosità di chi passa e soprattutto quella soddisfatta dalle fotocamere la conduttrice ex fidanzata di Matteo Salvini riesce ugualmente a rilassarsi mentre le fanno lo shampoo. E’ abituata alle telecamere ed è una delle poche vip che non batte ciglio proprio nei momenti in cui una donna non vorrebbe essere vista da nessuno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.