Bellezze VIP

Il messaggio di Anna Moroni ad Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno (Foto)

Gli auguri di Anna Moroni ad Antonella Clerici per il suo compleanno in dolce video (foto)

anna moroni compleanno Antonella


Quanto ci mancano le voci di Anna Moroni e Antonella Clerici nella stessa cucina, nello stesso programma! E la nostalgia torna anche alla conduttrice di Portobello nel giorno del suo compleanno, anche con gli auguri che Annina le ha inviato sui social (Foto). “Grazie Annina mia!” ha risposto subito Antonella. “Ti sei lavata le mani tesoro?” si legge sull’immagine che mostra la Moroni mentre fa gli auguri alla sua quarta figlia. Per lei Antonella è come una figlia, l’ha detto più volte e continua a essere così anche nel loro rapporto a distanza. Si sentono di continuo, tutti i giorni dopo i tanti anni trascorsi insieme in diretta a La prova del cuoco.

GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DI ANNA MORONI AD ANTONELLA CLERICI – LA NOSTALGIA SALE MA RISCALDA IL CUORE

“Antonella volevo farti tanti tanti auguri per il tuo compleanno, hai un’età bellissima e cerca di godertela il più possibile” questo il messaggio di Annina che con cappotto e sciarpa e il massimo della semplicità augura il meglio alla su Antonellina nel giorno del suo compleanno. 56 anni ed è il primo compleanno che non festeggiano insieme negli studi de La prova del cuoco ma si vedranno presto.

Il messaggio di auguri della maestra in cucina si è così aggiunto agli auguri dei tanti ex protagonisti del cooking show di Rai, degli amici, dei colleghi. Anche Elisa Isoardi in diretta ha voluto fare gli auguri ad Antonella Clerici. Anna Moroni intanto prosegue con successo il suo spazio a Ricette all’italiana su Rate 4 accanto a Davide Mengacci. Chissà che prima o poi, magari a che presto, potremo rivederle di nuovo insieme Antonella Clerici e Anna Moroni in un nuovo programma, magari davvero nella casa in cui adesso l’ex conduttrice de La prova del cuoco vive.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.