Bellezze VIP

Riccardo Fogli tradito? Viola Valentino dice la sua a Storie Italiane

Nella puntata di Storie Italiane in onda il 21 febbraio 2019, Viola Valentino commenta quello che sta succedendo al suo ex marito Riccardo Fogli sull'Isola dei famosi


Tema caldo della giornata e non solo per i programmi in onda su Canale 5 a quanto pare. Chi ha seguito la puntata di ieri dell’Isola dei famosi 2019 sa che la moglie di Riccardo Fogli, Karin Trentini, accusata di aver tradito suo marito, ha deciso di volare in Honduras per dire al cantante che può stare tranquillo, che quelle che ascolterà sono solo voci prive di fondamento. Oggi a Storie Italiane interviene Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, che dice la sua in merito a quanto sta accadendo proprio in questi giorni. 

La premessa è però d’obbligo. Per chi non lo sapesse, tra Viola Valentino e Riccardo Fogli non corre buon sangue in questo periodo. Il cantante infatti ha chiesto alla sua ex moglie l’annullamento delle nozze per potersi sposare poi in chiesa con Karin, annullamento alla Sacra Rota che la Valentino si è rifiutata di accettare ( non c’erano per la cantante neppure i motivi validi per iniziare le procedure di questa richiesta).

E torniamo invece al presente. 

A STORIE ITALIANE VIOLA VALENTINO DICE LA SUA SUL PRESUNTO TRADIMENTO DELLA MOGLIE DI RICCARDO FOGLI, SUO EX 

Le parole di Viola Valentino nella puntata di Storie Italiane del 21 febbraio 2019: 

Sta facendo un’Isola dignitosa. Non ci voleva questa botta. Lui l’ha presa con indifferenza. Mi meraviglio come si possano spargere queste cose in giro. Non so se c’è un punto di verità in questa storia. Chi ha seminato questo dardo mostri le prove fotografiche. Io non posso giudicare niente. La notizia è stata lanciata. Qualcuno o qualcosa ha fatto muovere questa pietra. Se non lo dimostri non puoi puntare il dito contro una persona, che ha tradito. Io voglio bene a Riccardo come amico, ex marito. Mi dispiacerebbe se fosse stato pugnalato alle spalle.

Nessun commento acido, resteranno deluse le persone che se lo aspettavano! 

Per concludere quindi la Valentino ha augurato al suo ex solo il meglio!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.