Per Justine Mattera brutta caduta in bici, mostra lividi e cerotti (Foto)


Justine Mattera in bici

Sul suo profilo social Justine Mattera ha mostrato le conseguenze della caduta dalla bici, una brutta caduta che l’ha spaventata (foto). La showgirl americana è bellissima e sempre in forma perfetta a 48 anni, fa tanto sport e anche il ciclismo è diventata una sua grande passione. Ha appena spiegato su Instagram cosa è accaduto, come ha rischiato di farsi ancora più male. Era infatti convinta di avere riportato ferite più gravi al gomito e all’anca destra, invece una bruttissima caduta e per fortuna solo grandi lividi e un cerottone sul gomito. La sua passione per la bici, per l ciclismo, confida che è nata grazie a suo marito. Anche i loro figli corrono in bicicletta, adora questo sport che per lei è libertà.

COSA E’ SUCCESSO IN BICI A JUSTINE MATTERA?

Lo racconta bene lei nel suo post sui social: “Ma quanta gente può vantare un incidente in bici fatto con Francesco Moser? Oggi la pedalata era difficile, sempre vento contro da Broni a Novi Ligure, io con i miei 46 kg ero stremata all’arrivo. Aggiungi che il gruppo (di solo maschi) andava a 35km/ora. A 3km dall’arrivo Moser voleva insegnarmi il “cambio all’americana”.

Justine Mattera ha quindi spiegato il momento esatto in cui è caduta a terra, quella tecnica a catapulta non fa per lei: Ho fatto un volo, ma un volo che pensavo di avermi spaccato gomito destro ed anca destra (avevo sbucciato la sinistra settimana scorsa) Ok. Non l’ho imparato ma non ho pianto nemmeno e con la mia bici (Anche lei con freno a disco compromesso) sanguinanti abbiamo finito la pedalata. Non mi dite che non ci sono due senza tre! Francesco mi riparlerà eventualmente?”. Nonostante tutto ha terminato il suo percorso e dopo le foto con i lividi è tornata di nuovo in bici.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close