Bellezze VIP

Antonella Clerici in costume nel suo bosco, si gode il suo sabato pomeriggio (Foto)

Antonella Clerici adora il freddo ma con i primi raggi di sole ha subito indossato il costume per abbronzarsi nel suo bosco in Piemonte (foto)

clerici prova costume


E’ tempo di abbronzatura per Antonella Clerici che oggi ha indossato il suo costume nero e si è distesa sotto il sole del suo bosco (foto). La conduttrice non fa mai mancare un saluto ai suoi fan a cui confida sempre un po’ delle sue giornate, difficile non avere a lungo sue notizie. Questo fine settimana la Clerici resta a casa ma non è certo una sofferenza, nella villa con Vittorio Garrone ha tutto ciò che le serve per un pieno di relax. Oltre ai suoi affetti e al meraviglioso bosco si gode anche una splendida piscina che ci ha mostrato nei giorni scorsi. Questa volta il caldo è più intenso e la conduttrice ha indossato il suo primo costume che anticipa l’estate, è il suo solito costume nero. Poi cappello e occhialoni scuri, nemmeno un filo di trucco ma un sorriso che conquista. Ciò che osservano i suoi occhi nel posto in cui ha scelto di vivere con il suo compagno e sua figlia Maelle è il massimo del relax. Da sempre adora la campagna, il verde, le montagne. Roma le stava un po’ stretta, troppo caotica, troppo traffico, tutto ormai così stressante rispetto a ciò che la vita le sta offrendo. Non ha avuto dubbi e la sua scelta è stata la migliore della sua vita.

ANTONELLA CLERICI MOSTRA LA SUA VITA SUI SOCIAL

Un contatto continuo con i fan a cui manca tantissimo da quando ha lasciato La prova del cuoco; nel suo cooking show raccontava sempre un po’ della sua vita, adesso lo fa sui social. Tante le foto che riguardano il passato e proprio ieri la Clerici ha pubblicato uno scatto della sua dolcissima bambina. Maelle piccola piccola che lava i denti in bagno con il suo pigiamino bianco. “Ogni tanto vorrei ritrovarmela così… piccola. Amore mio” scrive Antonella pensando invece a quanto è cresciuta sua figlia.

Poi gli auguri a Pippo Baudo per il suo compleanno, le foto al matrimonio di Lorella Boccia e Niccolò Presta, gli scatti con Oliver, il suo bosco, i viaggi con Garrone e sempre un sorriso per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.