Bellezze VIP

Aurora Ramazzotti ricicla l’abito del matrimonio di Michelle Hunziker, tornano le emozioni di 5 anni fa (Foto)

Aurora Ramazzotti indossa l'abito del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto)

aurora ramazzotti michelle


E’ sempre più bella Aurora Ramazzotti che ha rubato a Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti i lati più belli e che in un periodo così duro per il suo papà e pieno di gioia per la sua mamma indossa di nuovo l’abito del matrimonio della showgirl con Tomaso Trussardi (foto). Anche Aurora Ramazzotti ricicla e lo fa con grande emozione, perché sono quelle che quel vestito colorato le suscitano. Era ottobre di 5 anni fa e oggi sul suo profilo Instagram scrive: “Ho ripescato questo vestito di Trussardi che porta bellissimi ricordi”. Era più piccola ma la figlia primogenita e amatissima di Michelle Hunziker con Sole tra le sue braccia portavano insieme le fedi agli sposi. E’ cambiata tanto Aury, più che altro è cresciuta, ha superato tante difficoltà, si è lanciata con successo nel lavoro e ha iniziato ad amarsi fino in fondo appassionandosi anche allo sport. E’ testimonial della linea young di Trussardi e quel vestito indossato in un giorno così importante le dona oggi più di cinque anni fa.

AURORA RAMAZZOTTI RICICLA L’ABITO INDOSSATO PER IL MATRIMONIO DI MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

Ovviamente è un abito Trussardi e indossarlo ancora la rende felice, l’ha ripescato nel suo armadio e le sta un incanto. Capelli sciolti, sguardo e passo più deciso e sicuro e fa il pieno di like. “Sei sempre bellissima e la cosa che amo di te e di tua mamma è la vostra spontaneità e la gioia che esprimete. Mi fate sorridere e trasmettete belle sensazioni” le scrive una follower mentre altre che le dicono di stare accanto a suo padre come solo lei sa fare.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno ufficializzato la loro separazione e non deve essere semplice. Le parole di difesa di Eros per la sua ex moglie contro gli haters. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.