Antonella Clerici progetta una grande cucina nella sua casa sull’albero e anche altro (Foto)


clerici

Pensavamo che la casa sull’albero che Antonella Clerici aveva mostrato fosse un desiderio da realizzare per Maelle, invece si scopre che è soprattutto per la conduttrice, magari per entrambe viste le passioni che madre e figlia hanno in comune (foto). E’ ad Arquata Scrivia in Piemonte che Antonella Clerici sta esaudendo i suoi sogni, anche quelli che non avrebbe mai immaginato sarebbero arrivati. Libera da impegni di lavoro in tv ha molto più tempo per pensare e per tirare fuori idee sul suo futuro, anche quello professionale. Sappiamo bene che l’ex padrona di casale La prova del cuoco  non resterà con le mani in mano e si sta già guardando intorno, perché se la Rai dovesse decidere che davvero non c’è spazio per lei, ci sono altri disposti a darglielo. Intanto, sogna ma riesce anche a realizzare e immaginare qualcosa di ben più creativo e originale, torniamo così alla casa sull’albero e all’incredibile idea di Antonella Clerici.

ANTONELLA CLERICI E LA SUA CASA SULL’ALBERO

Antonella Clerici mostra un po’ della sua bellissima casa nel bosco

A Roma non avrebbe mai potuto immaginare niente di simile, invece innamorata di Vittorio Garrone e della loro casa nel bosco ha già mostrato qualche settimana fa le prime operazioni per costruire la casa sull’albero. Non è una casetta per bambina e infatti alla rivista Oggi ha confidato: “Ho appena traslocato per amore cambiando tutto intorno a me e so che potrei cambiare se volessi, anche nel lavoro. Qui in campagna sto costruendo una casa su un albero dove metterò una grande cucina: adorerei fare da lassù un nuovo programma per la tv generalista e sperimentare un nuovo linguaggio televisivo”.


Noi già la immaginiamo e speriamo davvero possa diventare tutto reale. “Ricordo che quando presentai Sanremo i radical chic mi dissero che sapevo troppo di “sugo” per farlo bene, ma si dovettero ricredere. La verità è che amo sapere di sugo e a casa mi apprezzano anche per questo: sono una persona semplice, una donna vera, libera di testa. Piacere a tutti è impossibile” ha aggiunto Antonella confermando ancora una volta la sua saggezza.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close