Aurora Ramazzotti, dieci chili in meno la fanno sentire più sicura (Foto)


aury

Aurora Ramazzotti ha dato una svolta alla sua vita quando Michelle Hunziker ha iniziato a ricevere minacce che la riguardavano, è così che da divanista convinta è diventata un’atleta e adesso con dieci chili in meno si sente molto più sicura (foto). Sentirsi e vedersi in forma è importante, anche se tua madre non è una delle donne più belle e più amate del mondo dello spettacolo, figuriamoci per Aurora Ramazzotti che è crescita sentendo e leggendo continui paragoni. Oggi Aury ha dieci chili in meno, sono tanti, stava benissimo anche prima ma non c’è dubbio che oggi con lo sport a cui si è appassionata sia anche più bella. Due anni fa Michelle ha ricevuto una mail di ricatto, se non avesse pagato avrebbero sfregiato la sua primogenita. Il terrore, il desiderio di non uscire più e l’inevitabile guardia del corpo che è diventata l’ombra di entrambe.

AURORA RAMAZZOTTI RACCONTA COME E QUANDO E’ CAMBIATA LA SUA VITA

“Da quel giorno la mia vita è cambiata radicalmente… Ma le minacce mi hanno dato una scossa, ho dovuto reinventarmi un’esistenza e questo mi ha fatto scoprire lo sport”. Adesso non sente solo i soliti insulti ma anche tanti complimenti che la fanno sentire più sicura.

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio sull’addio tra Eros e Marica Pellegrinelli


“La dittatura della bellezza esiste solo in Italia dove le ragazze per essere considerate devono essere cloni delle showgirl” ha confidato e così il paragone con sua madre c’era e c’è sempre: “Lei è una donna bellissima e io la amo pazzamente, non capivo perché dovevano forzare le cose e creare un confronto che tra noi non esiste…”. E’ cresciuta e anche la maturità le ha regalato più sicurezza, ma sentirsi meglio fisicamente vale moltissimo.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close