Bellezze VIP

Martina Stella in spiaggia con marito e figlia, reggiseno luccicante e pantaloncini fluo ed è perfetta (Foto)

Anche Martina è in vacanza in Versilia e anche lei supera a pieni voti la prova costume, mamma bellissima in pantaloncini fluo in spiaggia (foto)

martina stella in versilia


Anche Martina Stella è in vacanza in Versilia, per la precisione a Marina di Pietrasanta come tantissimi altri vip. Con lei ci sono a figlia Ginevra e il marito Andrea Manfredonia (foto). Sotto l’ombrellone inoltre anche relax e bellezza e l’attrice a 34 anni è sempre la stessa ragazzina, meravigliosa. Attentissima a sua figlia, che non si scotti, che sia al riparo dal sole, protetta dalla crema, che si diverta con la sabbia. Sette anni fa è nata la sua Ginevra dalla storia d’amore con il suo ex, Gabriele Gregorini. Oggi Martina Stella è più felice che mai ed è bellissima in spiaggia in Toscana. Reggiseno rosa pieno di paillettes, pantaloncini rosa fluo e corpo perfetto. Un filo di curve la rende meravigliosa, i capelli lunghi e biondi sempre uguali e il suo sorriso da mamma e quando avvista i paparazzi.

MARTINA STELLA MERAVIGLIOSA IN BIKINI A MARINA DI PIETRASANTA IN TOSCANA

William e Kate Middleton in vacanza ai Caraibi, la meravigliosa villa sull’isola

Poco più che adolescente arrivò a Roma e da lì tutto ha avuto inizio. Cappellino in testa per proteggersi dal sole ma soprattutto dai danni dei raggi. Piace a tutte l’abbronzatura d’estate, su tutto il corpo e anche sul viso ma in autunno poi paghiamo i danni con rughe in più e non solo. Martina Stella ci pensa prima ed evita di esporsi troppo.

Elisabetta Gregoraci in bikini in Versilia con Nathan e Flavio Briatore, la showgirl come sempre è in forma perfetta

Delizioso il suo outfit in spiaggia, il reggiseno che brilla e i pantaloncini che noti anche da gran distanza. Quando si accorge della presenza dei fotografi non è per niente dispiaciuta, i vip sanno benissimo che su quella spiaggia ci sono i paparazzi; così si presta per qualche posa più attenta, sempre perfetta, sempre bellissima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.