Ilary Blasi salva il paparazzo che la stava spiando e sullo yacht il siparietto è da non perdere (Foto)


Ilary Blasi yacht

In poche ore Ilary Blasi diventa la preferita dei paparazzi, batte tutte per avere salvato un fotografo che la stava spiando (foto). E’ accaduto al largo di Ponza, mentre Ilary con Francesco Totti e il resto del gruppo si godevano una splendida giornata tra mare incantevole e cielo senza nuvole. Un paparazzo sul gommone in compagnia di un’altra persona scattava più foto possibili ai Totti ma la piccola imbarcazione ha avuto un’avaria e la conduttrice e showgirl non ha avuto dubbi e ha teso la mano al suo nemico. Ricordiamo sempre che i paparazzi spesso fanno la fortuna di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Di certo Ilary Blasi e Francesco Totti non ha bisogno di pubblicità né di gossip ma la loro presenza sulle riviste di cronaca rosa è anche il termometro per misurare il gradimento del pubblico. Quante al posto di Ilary Blasi avrebbero salvato e addirittura ospitato con tutti gli onori il paparazzo sullo yacht?

ILARY BLASI OFFRE IL PRANZO AL PAPARAZZO

Ilary Blasi e Francesco Totti al matrimonio della sorella della conduttrice

“Vuoi bere qualcosa?” è stata la prima domanda tra le risate che gli ha rivolto dopo averlo invitato a salire sulla barca. Pienamente consapevole che un gommone non può offrire quanto offre uno yacht, è stata davvero molto carina e dopo una doccia e qualche risata gli ha offerto dell’ottimo sushi. “si tratta bene eh” ha commentato la Blasi mostrando sulle storie di Instagram quanto stava accadendo.


“Non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale” ha poi scherzato la moglie di Totti lanciando l’appello “Adotta anche tu un paparazzo”. Francesco Totti intanto preferiva occuparsi si altro, filmava il mare il cristallino e anche le gambe della moglie al sole. Sarà nata un’amicizia con il fotografo dei vip? magari dopo questa azione così carina il paparazzo sceglierà solo foto perfette per Ilary e Francesco.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close