Mara Venier confessa il suo rapporto non facile con i figli ma era giovane, bella e famosa (Foto)


venier su oggi

Non rinnega nulla della sua vita Mara Venier e lo confida alla rivista Oggi mentre parla del suo legame con i figli, un rapporto che non è sempre è stato facile (foto). Forse più semplice con Elisabetta Ferracini e meno con suo figlio Paolo ma oggi è di certo tutto diverso, sono una famiglia unita e lei è una nonna meravigliosa. Innamorata soprattutto del più piccolo di casa, Claudietto, che mostra più volte sul suo profilo Instagram tra foto e video buffi, dolcissimi. Una mamma famosa è inevitabilmente ingombrante, la Venier lo è stata e lo è ancora oggi consapevole che non è facole essere figli di genitori famosi. Racconta che Elisabetta avrebbe voluto una mamma molto diversa, invece lei era bella, giovane e famosa e ha vissuto la sua vita con grande libertà.

MARA VENIER RACCONTA CHE MADRE E DONNA E’ STATA, NESSUN RIMORSO

Mara Venier con il nipotino Claudio

“Sì, sono stata una mamma ingombrante e lo sono ancora. Non è facile essere figli di genitori famosi. Elisabetta avrebbe voluto una mamma grassa, bruttina, una casalinga con un unico marito” ha confidato alla rivista aggiungendo: “Io invece sono una mamma che ha vissuto la propria vita in grande libertà che ha amato ed è stata molto amata. È chiaro che, all’inizio, questo atteggiamento poteva essere interpretato male, ma io credo che i figli non dovrebbero giudicare troppo i genitori… Sinceramente non ho nulla da rimproverarmi. Rifarei tutto”.


Con i suoi figli però è stata bacchettona, severa: “Ho fatto la mamma a tutti gli effetti e non sono per la parità, non credo alle madri che si comportano da amicone… Ero giovane, bella, famosa, per cui i figli un po’ s’ingelosiscono della mamma”. Infatti racconta un episodio, la figlia era in prima media e lei andò a prenderla a scuola con il motorini. Elisabetta le chiese di non andare mai più: “E perché? “Perché i compagni mi hanno detto: “Che bel culo ha tua madre!”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close