Eva Grimaldi a Domenica IN: la rivincita dopo una infanzia molto difficile


E’ una donna serena Eva Grimaldi in questa fase della sua vita. E’ felice per quello che ha realizzato e oggi anche per la famiglia che insieme a Imma Battaglia ha formato. Nella puntata di Domenica IN del 29 settembre 2019 rivede alcune delle immagini di più belle di questo amore, con lo sbarco di Imma in Honduras per una dolcissima dichiarazione d’amore. E poi però le lacrime scendono quando si parla del passato. Una infanzia difficile quella di Eva, o meglio della piccola Milva. Ma come spesso accade, serve sofferenza per maturare e per capire che bisogna lottare per avere quello che si desidera. Chi lo avrebbe mai detto che la bambina Milva sarebbe diventata la donna Eva, una grande attrice, una grande artista amatissima dal pubblico italiano.

EVA GRIMALDI A DOMENICA IN: DOPO UNA INFANZIA DIFFICILE IL SUCCESSO

So i sacrifici che ha fatto la mia famiglia” ha raccontato oggi Eva nel salotto di Domenica IN. “Ho avuto un’infanzia bellissima, ero molto povera, siamo cresciuti con la Caritas e c’era una bambina di nome Milva e voleva fare l’attrice, ma non c’erano soldi” ha spiegato Eva a Mara, pronta ad ascoltare con grande attenzione le sue parole. Eva parla spesso della sua famiglia, di quanto siano stati importanti per lei sua madre e suo padre. “Mia madre è stata una madre bravissima, mio padre anche, perché mi hanno insegnato i valori della vita e io sono cresciuta in questa famiglia, e sono stata fortunatissima. Vedere queste immaginami – aggiunge la Grimaldi – fa capire quanto ho studiato e lavorato per e essere dove sono, perché mi sono privata di tante cose“. Un periodo molto complicato quello della sua infanzia. L’attrice aggiunge: “Volevo studiare ma non avevo i soldi […] sono un’autodidatta, sono una donna dislessica, sono un’ex balbuziente, sono stata bocciata diverse volte[…] penso che nella vita si possa fare tutto ,basta avere una famiglia, crescere nell’amore e nella stima” .

E lei adesso ha la sua famiglia, una famiglia che si completa con Imma Battaglia.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close