Mercedesz Henger accusa sua madre da Domenica Live: “E’ come Hitler, costringe tutti a fare quello che vuole lei”


Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 13 ottobre 2019, Barbara d’Urso ha dato spazio a Lucas Peracchi, che ha potuto rispondere alle accuse fatte da Eva Henger, madre della sua fidanzata Mercedesz. Come saprete la Henger ha lanciato pesantissime accuse all’ex tronista di Uomini e Donne dicendo che ha usato violenza contro sua figlia ( ha ribadito più volte di non aver visto direttamente i fatti ma che Mercedesz le ha raccontato tutto). Oggi Lucas dallo studio di Domenica Live ha smentito ogni accusa. Nel corso della puntata sono stati mostrati i famosi video choc, che erano delle testimonianze raccolte direttamente da Eva Henger. In un video si vede Riccardino, il fratello di Mercedesz, dire che lei era corsa a casa in Ungheria dove aveva raccontato a tutti di esser stata picchiata da Lucas. Ha anche detto che Mercedesz si è sempre fatta manipolare dai fidanzati che ha avuto; in un secondo video invece lo zio di Mercedesz confermava di aver saputo di queste violenze.

DOMENICA LIVE MERCEDESZ CONTRO EVA: COSTRINGE TUTTI A FARE QUELLO CHE VUOLE LEI

Mercedesz non ha voluto entrare nello studio di Domenica Live e ha lasciato spazio al suo fidanzato ma poi, vedendo questi video, ha deciso di dire la sua restando nel backstage. Non ha dubbi sul fatto che sia stata sua madre a manipolare tutti e a costringere le persone a fare quello che dice lei. Inoltre sottolinea, e lo può provare che ha i messaggi, come anche suo zio si faccia “comandare” da Eva. Lei e Lucas si sono sentiti con lui fino a qualche giorno fa, scambiavano messaggi e frasi affettuose ( se davvero pensasse che Lucas la picchia di certo non lo tratterebbe in questo modo, fa notare Mercedesz).

Mercedesz paragona sua madre addirittura a Hitler, dicendo che quando lei si mette in testa una cosa costringe tutti a fare quello che vuole lei. “Immagino che clima ci sia a casa” commenta Mercedesz. Per Lucas invece ci sarebbe qualcun altro dietro a Eva, ma chi sarebbe? In ogni caso la Henger Junior si è detta schifata di tutto quello che sta succedendo e ha voluto ricordare che è stata sua madre a portare in tv la cosa e sui giornali, mentre se proprio ci teneva poteva risolverla privatamente. Lucas da parte sua si è detto pronto a mettere fine a questa vicenda, in alternativa, se Eva è davvero convinta di quello che dice, può andare dai Carabinieri a denunciarlo, cosa che non ha fatto.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close