Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi commenta Una mamma lo sa: una lezione di vita incredibile di Elena Santarelli

Le dolci parole di Alessia Marcuzzi per Elena Santarelli e il suo libro Una mamma lo sa

Da un paio di giorni è arrivato in tutte le librerie di Italia il libro di Elena Santarelli dal titolo Una mamma lo sa. Nel suo libro la modella racconta del periodo forse più difficile della sua vita. La battaglia di suo figlio Giacomo contro il tumore. Oggi Elena può guardare la vita in modo diverso, perchè il piccolo eroe ha sconfitto il suo male, ma nel libro racconta la storia di una mamma coraggiosa che deve sembra sfoderare il suo sorriso migliore per incutere sicurezza al bambino.

Sono tante le persone che hanno già avuto modo di leggere il libro di Elena Santarelli, tra queste c’è anche Alessia Marcuzzi che ha speso per la sua amica dolcissime parole sui social.

ALESSIA MARCUZZI PARLA DEL LIBRO DI ELENA SANTARELLI

Ed ecco il messaggio di Alessia Marcuzzi sui social per Elena Santarelli e per il suo libro Una mamma lo sa:

“Siamo tutti fenomeni a dire la nostra, a dare giudizi, fino a quando non arriva l’interrogazione a sorpresa. E’ come quando la professoressa ti chiama alla lavagna, ma tu non hai studiato e non hai la minima idea di cosa cavolo dire: tutti noi, come genitori, siamo chiamati a scrivere il tema della nostra vita e quando ti arriva la diagnosi di una malattia grave per tuo figlio e’ il momento dell’interrogazione a sorpresa, dello schiaffo in faccia, del pugno nello stomaco.”
Inizia cosi’ il tuo libro @elenasantarelli ed io non riesco a smettere di piangere. Perche’ tu sei una donna incredibile, coraggiosa e piena di amore, e quello che ho visto di te soprattutto nel periodo piu’ brutto e difficile della tua vita, e’ uno degli insegnamenti piu’ grandi che io abbia mai potuto ricevere. Ti ringrazio per averci ricordato che una mamma lo sa, ti ringrazio per aver dato comunque tanto amore a tutte le persone che ti circondano senza mai far sentire nessuno in difficolta’, ti ringrazio per averci regalato una lezione di vita incredibile: il coraggio, sempre, e la tua dignita’, anche quando dentro c’era un pugno nello stomaco che non ti faceva respirare.
Adesso prova a cercare di nuovo un po’ di leggerezza dentro di te, ne hai bisogno….lasciati accarezzare leonessa e goditi il tuoi cuccioli meravigliosi. Ti vogliamo tutti tanto bene. ❤️
Tutti i ricavati di questo libro andranno interamente al @progettoheal e serviranno per la ricerca neuro oncologica pediatrica.
#unamammalosa

Ricordiamo anche noi che tutto il ricavato del libro di Elena sarà devoluto al progetto Heal per la ricerca.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.