Romina Power senza un filo di trucco e senza filtri, le foto lasciano tutti muti (Foto)


Romina Power acqua e sapone

Anche senza dire niente Romina Power riesce a lasciare tutti di stucco, basta una foto senza filtri e completamente acqua e sapone. E’ così che Romina si è mostrata su Instagram, senza un filo di trucco. 68 anni e una bellezza che ricordiamo tutti da sempre, da quando era ragazzina a oggi, ma essere belle senza make up e senza l’utilizzo dei filtri per le foto non è da tutte, per lei sì. “Beata Thailandia” scrive nella didascalia della sua ultima foto, ed ecco la Power impegnata nella meditazione. Sono i luoghi che adora ed è la meditazione che di certo l’ha tirata fuori anche dai suoi incubi, dai dolori forti. L’abito largo, coloratissimo, gli occhi chiusi e il volto così sereno da rendere la sua pelle liscia e rilassata. E’ meravigliosa a 68 anni ma stupisce anche per altro l’ex moglie di Al Bano Carrisi.


ROMINA POWER IN THAILANDIA SENZA FILTRI

Da poco si è concluso il tour di Al Bano e Romina Power in Australia e da lì la splendida italo-americana si è concessa una vacanza in Thailandia con il figlio Yari. I post di Romina su Instagram non sono mai banali e infatti il risultato è di pieno stupore da parte di tutti.

Quante donne si mostrerebbero sui social senza trucco, soprattutto all’età della Power? Per l’ex signora Carrisi conta ben altro e non bada di certo alle rughe e i chili in più. 68 anni e non li dimostra, sorride e sembra una ragazzina pur avendo vissuto tutto nella sua vita, gioie e dolori. “Blissful Thailand” scrive e i commenti sono solo pieni di cuori, anche quello di suo figlio Yari. I fan dell’ex coppia d’oro intanto continuano a chiedere perché non tornano insieme, forse si amano ma Romina non torna indietro, non ancora, forse mai. Al Bano, invece, non l’avrebbe mai lasciata.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close