Ambra Lombardo da Chiambretti: fine del gossip nei programmi di Barbara d’Urso?


ambra da chiambretti

Piero Chiambretti è tornato su Rete Quattro con CR4 – La Repubblica delle Donne ieri sera, mercoledì 27 novembre 2019, in prima serata. Una delle tante protagoniste del programma tv è stata Ambra Lombardo, professoressa e modella celebre per la sua partecipazione al Grande Fratello e per la relazione con Kikò Nalli, ex di Tina Cipollari. Ultimamente, come vi abbiamo più volte raccontato, la Lombardo è al centro dell’attenzione della cronaca rosa per il presunto tradimento con Gaetano Arena, anche lui ex gieffino. Ambra, stanca dei gossip che la riguardano e che vengono discussi nei programmi di Barbara d’Urso ha mandato una diffida a Mediaset. Ieri sera la bella prof ha parlato della situazione proprio da Chiambretti. Vediamo insieme che cosa ha affermato l’ex inquilina del Grande Fratello.

Ambra Lombardo da Chiambretti: i gossip e la diffida a Mediaset e Barbara d’Urso

Ambra Lombardo ha raggiunto lo studio di CR4 – La Repubblica delle Donne e insieme a Piero Chiambretti si è aperto un siparietto tra la meravigliosa professoressa di italiano e latino e Cristiano Malgioglio. Ma che cosa avrà raccontato la modella da Piero Chiambretti? Avrà accennato qualcosa sul tradimento o sulla diffida a Mediaset e ad alcune persone che lavorano ai programmi di Barbara d’Urso? “Multa paucis” ha così commentato utilizzando tutte le sue conoscenze in latino. Ambra Lombardo sembra voler voltare completamente pagina per quanto riguarda questa questione. Da Chiambretti a La Repubblica delle Donne è intervenuta per parlare del video di Notte Perfetta di Cristiano Malgioglio. C’è finalmente un punto dopo tutti i gossip?

CR4, Alfonso Signorini parla del presunto tradimento di Ambra Lombardo da Chiambretti

Nel programma di Rete Quattro c’è stato ospite anche Alfonso Signorini che non ha potuto fare a meno di parlare del presunto tradimento di Ambra Lombardo con Gaetano Arena. Il noto e amatissimo direttore del settimanale Chi ha voluto fare un riassunto di tutta la storia ai telespettatori di CR4 – La Repubblica delle Donne. Ambra Lombardo però non è rimasta solo ad ascoltare le parole di Alfonso Signorini ma ha anche commentato affermando che il bacio con Gaetano Arena è finto e che lei è una brava interprete.

Le polemiche sembrano non placarsi, dunque. E a intervenire, inevitabilmente dopo la diffida, è stata anche Barbara d’Urso. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live probabilmente deciderà di non parlare più dei gossip che riguardano Ambra Lombardo e questo presunto tradimento con il collega di reality show Gaetano Arena? Quel che è certo è che ha voluto commentare il gesto di Ambra Lombardo. E, infatti, ha così affermato: “Non ho più intenzione di parlare di questa storia”. A questo punto pare chiaro che Barbara d’Urso eviterà di parlare o menzionare la professoressa nei suoi programmi. La ex concorrente del Grande Fratello sarà riuscita a mettere finalmente fine ai gossip che la riguardano?

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close