Raoul Bova, al funerale della mamma anche Chiara Giordano ma non sarà un Natale facile (Foto)

bova diva e donna

Il grave lutto, la morte di mamma Rosa, per Raoul Bova un momento molto difficile della sua vita ma con lei ha vissuto ogni momento e il giorno dei funerali l’attore era circondato da tanto affetto (foto). Il giorno delle esequie della mamma di Raoul Bova c’era anche Chiara Giordano per l’ultimo saluto. L’ex moglie dell’attore è arrivata accompagnata dai suoi figli; tutti si sono stretti intorno a Raoul in un momento così duro della sua vita. Era stato proprio l’amatissimo artista a dare la brutta notizia della morte di mamma Rosa scegliendo di pubblicare sul suo profilo Instagram la foto con lei in moto, sorridente, felice, con i fiori che amava tanto. E’ così che vuole ricordarla per sempre, come in quello scatto in bianco e nero che avevamo già visto qualche anno fa.

IL DOLORE DI RAOUL BOVA NEL GIORNO DELL’ADDIO A SUA MADRE

Purtroppo essere personaggi famosi ha sempre i suoi lati negativi e nel giorno dei funerali c’era chi ha scattato le foto che questa settimana Diva e Donna mostra a tutti. Un dolore che magari Bova e la sua famiglia avrebbe voluto restasse nella loro sfera privata. Raoul è un attore amatissimo e tanti fan gli hanno inviato messaggi di sostegno, di affetto, anche questo aiuta in questi momenti, non sentirsi solo è sempre importante.

C’era anche Chiara Giordano ai funerali, con lei i loro figli ormai grandi. Purtroppo, è in questi momenti che le persone si incontrano magari anche per la prima volta o dopo tanto silenzio, ma in questo caso niente gossip, c’è il dolore da curare per un addio che per tutti è enorme. Dopo la morte della suocera Rocio aveva anche scritto sui social: “Aveva una casa piena di fiori, pupazzi e oggetti curiosi. Tendeva sempre a sdrammatizzare, a cogliere il lato ironico delle cose”.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.