Giulia de Lellis derubata: “Sono rimasta in mutande, me l’hanno fatta grossa”


Inizia davvero malissimo l’anno per Giulia de Lellis. I fans dell’influencer non hanno potuto fare a meno di notare, nelle ultime ore, che la De Lellis sia stata meno presente sui social. E proprio oggi Giulia ha deciso di raccontare quello che è successo, spiegando il motivo di questa sua assenza. Usa i social per raccontare quasi sempre cose piacevoli e positive per cui non le piace parlare molto di cose negative. Ma deve farlo per spiegare il perchè di molte cose, in particolare i motivi per i quali deciderà di cambiare anche modo di comunicare con i followers.

A fine anno infatti Giulia de Lellis è stata derubata e racconta sui social quello che è successo. Non è la prima volta tra l’altro che le capita. Quello dei furti in casa sembra essere il destino delle influencer che comunicano ogni mossa e ogni spostamento sui social. Prima di Natale era successo a Taylor Mega, il giorno di Natale a Benedetta Rossi, derubata nella sua casa di campagna.

GIULIA DE LELLIS DERUBATA NELLE FESTE: SONO STATA DAVVERO MALE

Sono stata proprio di [email protected] mi hanno fatto veramente male, a sto giro me l’hanno fatta davvero grossa” ha detto Giulia de Lellis sui social. La bella romana ha spiegato che questa volta ha imparato la lezione, a sue spese e anche per questo motivo cambierà modo di comunicare, non dirà in tempo reale dove si trova, quello che sta facendo e quelli che saranno i suoi spostamenti.

Dobbiamo assolutamente ridurre questa cosa degli spostamenti, dire dove siamo, che cosa facciamo” ha detto Giulia de Lellis volendo dare anche dei consigli a chi la segue.

L’influencer ringrazia poi tutte le persone che le sono state vicine anche perchè proprio nelle feste di Natale era rimasta “in mutande” senza nulla. E invita tutte le persone che la seguono a prestare attenzione: “non dobbiamo servirgliela sul vassoio d’argento a questa gente malata”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close