Antonella Clerici dopo due anni la foto più bella: amore infinito (Foto)


Sono già passati due anni da quando Oliver, il cane di Antonella Clerici, non c’è più e la conduttrice non poteva dimenticare il suo ricordo sui social (foto). “Amore infinito” è il commento alla foto più bella tra tutte, Oliver con la sua bambina così piccola mentre gioca con lui che tenerissimo si lascia strapazzare. E’ bellissimo il ricordo di Antonella che dopo avere contato il tempo che è passato ha scritto: “Un privilegio per Maelle aver potuto giocare tanto con te”. Un cuore rosso che racchiude tutti gli anni passati con lui accanto, con il suo Oliver che è per lei come un figlio e che quando ha dovuto lasciarlo andare via l’ha fatta piangere senza sosta anche in tv. “Due anni senza te adorato Oliver” e avrà versato ancora altre lacrime Antonella Clerici postando lo scatto che le ha riportato alla mente chissà quanti momenti felici.

ANTONELLA CLERICI CONDIVIDE LA FOTO CON OLIVER E MAELLE

L’ex conduttrice de La prova del cuoco è sempre più social, soprattutto da quando non è più in tv tutti i giorni. Ai suoi fan mostra tanto della sua vita, le sue emozioni, i suoi viaggi e i ricordi. Ogni tanto una foto del passato, da Maelle piccola piccola a Oliver. I suoi due amori ovviamente erano molto legati, ed è stato il suo cane adorato a sapere per primo che lei era incinta e che stava per arrivare Maelle.


E’ stato difficile separarsi dal suo Oliver che negli ultimi tempi ha vissuto con sofferenza, stanco ma Antonella tante volte non ha dormito per coccolarlo di notte. Voleva solo lei, è con lei che si calmava. Tante volte a La prova del cuoco raccontava di lui, poi le foto da quando era cucciolo fino a quando vecchietto faceva tanta fatica a ogni passo. “Amore infinito” e sempre presente.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close